If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pensavo fosse amore invece era...PANETTONI 2024 LA VENDETTA!!!
Ho notato negli anni in cui ancora li compravo, eoni fa, che 9/10 panettoni da supermercato fanno cagare, sanno di chimico.
Mentre un pandoro, anche se non classificabile come bijoux, pure se a poco diventa mangiabile, magari tuffato in qualcosa.
Poi è chiaro in ogni caso che l'artigianalita e la qualità te la fanno pagare
Io dico per chi vuol prendere na roba commestibile giusto per tradizione
vabbè
ma si nota differenza pure fra pandori da supermercato
tra il bauli (seppur onestissimo)
ed il Gran Magnifico 3Marie
la differenza è palatabile pure da uno che ha i copertoni al posto delle papille gustative.
Vero, ma io non dicevo questo
Era estemporaneo sulla differenza e sul fatto che su un panettone, dovesse interessarmi o consigliare qualcuno, tenderei a spendere di più (se questo poi possa essere sinonimo di qualità, perché le inculate non mancano se si è completamente non avvezzi)
Vabbè ci sono vie di mezzo tra 5/10€ e 40, nella mia zona ci sono diversi che lo fanno artigianale, pasticcere, piccoli biscottifici, non sono famosi ma con 20/25/30€ ti mangi dei prodotti buoni senza immondizia dentro.
Non lo so Dex... saranno sicuramente top, nessun dubbio, ma io 40 sacchi per un lievitato li spendo col rodimento de cul0 in tutta onestà.
Tu me dirai "per me è peggio spenderli per un rosso o per una bolla" e io te dico che c'hai ragione pure te.
A ognuno il suo.
Figurati, hai assolutamente ragione, però un panettone di qualità lo senti tantissimo, a differenza del pandoro, quindi una tantum all'anno (parlo dei 40 euro che ci spendi) ci può stare.
Poi ovvio tutto va a gusti, c'è chi preferisce spenderli per il panettone e bere magari un millesimato da 5/6 euro, chi al contrario mangiare un panettone da 5 e spenderli per lo champagne, io da astemio preferisco la prima
Non lo so Dex... saranno sicuramente top, nessun dubbio, ma io 40 sacchi per un lievitato li spendo col rodimento de cul0 in tutta onestà.
Tu me dirai "per me è peggio spenderli per un rosso o per una bolla" e io te dico che c'hai ragione pure te.
A ognuno il suo.
Per prendere un giorno di rest totale che non esiste da anni
ma tanto non ci riuscirò
Se mi sveglio non so stare a cazzeggiare nel letto, ma anche in piedi
Una passeggiata introspettiva in quei giorni dove un giro non c'è nessuno imho ha un suo perché.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: