Originariamente Scritto da DexJ
Visualizza Messaggio
pensavo fosse amore invece era...PANETTONI 2024 LA VENDETTA!!!
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioHo notato negli anni in cui ancora li compravo, eoni fa, che 9/10 panettoni da supermercato fanno cagare, sanno di chimico.
Mentre un pandoro, anche se non classificabile come bijoux, pure se a poco diventa mangiabile, magari tuffato in qualcosa.
Poi è chiaro in ogni caso che l'artigianalita e la qualità te la fanno pagare
Io dico per chi vuol prendere na roba commestibile giusto per tradizione
ma si nota differenza pure fra pandori da supermercato
tra il bauli (seppur onestissimo)
ed il Gran Magnifico 3Marie
la differenza è palatabile pure da uno che ha i copertoni al posto delle papille gustative.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
alla fine ho preso pure il galup e con queste feste chiudo così
ps. mi è parso di aver visto pure un galup da 55 euro...
può essere mai??
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
Fiasconaro oramai lo possiamo considerare industriale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
vabbè
ma si nota differenza pure fra pandori da supermercato
tra il bauli (seppur onestissimo)
ed il Gran Magnifico 3Marie
la differenza è palatabile pure da uno che ha i copertoni al posto delle papille gustative.
Un panettone, nel mio caso, no.
È ovvio ci siano distinzioni di qualità, poiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
delusione Galup
Galup < 3Marie < Fiasconaro
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiodelusione Galup
Galup < 3Marie < Fiasconaro
almeno quello da supermercato l'ho trovato peggiorato
Era parecchio stopposo alla base
Credevo di aver preso il fallato del lotto, ma due indizi possono fare una prova
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
L'unico che ho assaggiato è quello di Massari, preso dalla mia compagna per i miei. Ottimo nulla da dire, ma il prezzo non giustifica e devono morire male come tutti gli anniOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioL'unico che ho assaggiato è quello di Massari, preso dalla mia compagna per i miei. Ottimo nulla da dire, ma il prezzo non giustifica e devono morire male come tutti gli anniSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
mangiate sto panettone e non rompete le palle dell' albero di Natale che mangiate pollo della Lidl e e chissà quale orrore 364 GG l'annoLast edited by M K K; Ieri, 12:32:47.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ne ho mangiati anch'io di panettoni e pandori in questi giorni, dal balocco all artigianale del paesello... Per me è spazzatura a prescindere, ma a cora peggio sono al limite nel sentire ovunque discussioni filosofiche sul mangiare ( di merda) , da gente che si mangia le spinacine del discount e filosofeggia su quanto non sia più buono il roast beef , food blogger di provincia mancati.
chiuso ot
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Per prima cosa, tutto il cibo è sopravvalutato
Per lo specifico, da decadi esiste il marketing del "cibo trendy", gourmet o chiamatelo come diavolo vi pare
Pugnette, "disturbi", soldi spesi da gente che non sa discernere
In questo come in altri ambiti
Da tempo il cibo "tira" anche nei social e mediaticamente, è un mercato che non finirà mai
Figurarsi se viene fuori nel periodo di Natale
Ma aprire un thread su confrontarsi su certi prodotti del periodo è nettamente diverso
Per ragionamenti più ampi non è lo spazio adatto, suppongoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta