If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pensavo fosse amore invece era...PANETTONI 2024 LA VENDETTA!!!
io ora che scendo in sicilia mi prendo un fiasconaro. Hanno il laboratorio-pasticceria (non una vera fabbrica) a castelbuono sulle madonie, dove la mia ragazza ha una casa. Un paese sperduto e difficile da raggiungere, una bella storia di successo
credo che lo vendano in tutta Europa
non solo nelle madonie...
Ho letto Don.
Anche mio zio lo prende, non vorrei sparare una caz*sta, possibile da dei frati?
Boh, da anni, non mi ricordo neanche da dove provengano.
Secondo me lo ultrapaga, però per quanto possa capirne di qualità (cioè zero), mi pare buono.
E' una storica pasticceria artigianale di Palermo.
Poi, oh, artu, non voglio mettere in dubbio la qualità del panettone di Don Nino. Non l'ho mai mangiato, ma non dubito sia buono come dicono. Solo che Faccenda non la finisce più. Si va proprio sull'enfasi lacrimevole.
Ho letto Don.
Anche mio zio lo prende, non vorrei sparare una caz*sta, possibile da dei frati?
Boh, da anni, non mi ricordo neanche da dove provengano.
Secondo me lo ultrapaga, però per quanto possa capirne di qualità (cioè zero), mi pare buono.
Il panettone migliore al mondo in confezione artistica
prima stava presentando un Crippa da tre metri , senza farsi mancare ignoranti e frustrati random al pubblico
E' sempre più frustrato...imho prima o poi lo ricoverano...gli faranno un tso mentre grida robe su rosai...
Giovanni Faccenda, che tra l'altro è fiorentino. Critico e storico dell'arte, è uno dei presentatori di Orler.
Quando arriva Natale, di solito regalano ai clienti il panettone di Don Nino, e lui come al solito la tira lunga su quant'è buono e su quant'è un'esperienza imperdibile.
Il panettone migliore al mondo in confezione artistica
prima stava presentando un Crippa da tre metri , senza farsi mancare ignoranti e frustrati random al pubblico
Leave a comment:
Guest replied
Poi, oh, artu, non voglio mettere in dubbio la qualità del panettone di Don Nino. Non l'ho mai mangiato, ma non dubito sia buono come dicono. Solo che Faccenda non la finisce più. Si va proprio sull'enfasi lacrimevole.
Giovanni Faccenda, che tra l'altro è fiorentino. Critico e storico dell'arte, è uno dei presentatori di Orler.
Quando arriva Natale, di solito regalano ai clienti il panettone di Don Nino, e lui come al solito la tira lunga su quant'è buono e su quant'è un'esperienza imperdibile.
io ora che scendo in sicilia mi prendo un fiasconaro. Hanno il laboratorio-pasticceria (non una vera fabbrica) a castelbuono sulle madonie, dove la mia ragazza ha una casa. Un paese sperduto e difficile da raggiungere, una bella storia di successo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: