If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pensavo fosse amore invece era...PANETTONI 2024 LA VENDETTA!!!
Per prendere un giorno di rest totale che non esiste da anni
ma tanto non ci riuscirò
Se mi sveglio non so stare a cazzeggiare nel letto, ma anche in piedi
come si chiamano? devono essere anche della campania perchè me le regala sempre la madre di una mia amica che viene da lì. Fa anche gli struffoli e delle lasagne eccezionali con salamino e polpettine
Questo è il tipico dolce natalizio della zona qui, che a me non dice nulla sinceramente, forse con il cotto di fichi al posto del vincotto cambia il discorso
Non ho voglia quest'anno.
Ho "sistemato" mia mamma, la mia ragazza lavora fino a sera.
Non prendo niente e mi costringo a stare a letto fino a dopo pranzo.
Poi prenderò un Galup dopo il 25 per tradizione per arrivare al 6.
Non ho voglia quest'anno.
Ho "sistemato" mia mamma, la mia ragazza lavora fino a sera.
Non prendo niente e mi costringo a stare a letto fino a dopo pranzo.
Poi prenderò un Galup dopo il 25 per tradizione per arrivare al 6.
Quando la tradizione incontra l'innovazione. Nato da un’idea originale della Pasticceria Bonci, il Panbriacone è innaffiato con dolcissimi vini passiti, che si incontrano con la morbidezza di una lievitazione naturale ed il sapore profumato dell’Uva di Corinto. Un classico della nostra produzione
Dovrebbe esserci il presepe vivente a Contignano
Dal 26 al 30 a Pienza la sera c’è il torneo di panforte
Il 26 pomeriggio la corale canta e anche il 6 gennaio
A Montepulciano ci sono i mercatini di Natale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: