Cla lo conosci spitty cash?
hola gente!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioclaudio mi ero dimenticato di dirti che per esser accettati su bw è richiesta agli iscritti la risoluzione di una semplice equazione:
per n>2
appena hai fatto saremo pronti ad accoglierti
Con il mio aiuto occulto..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioo zio nn offendere!Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosono due bravi stilisti...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSteel, non sarà che ti ha dato dello zio per via di quel "tardona's lover"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosteel sappi che nel 3d di benvenuto di solito si da il benvenuto! sappi che nei forum di solito si discute anche con opinioni contrastanti senza offendere e tantomeno senza deridere nessuno! altra cosa.. devo venire ammesso da chi?
se hai altre segnalazioni da farmi non ti preoccupare falle pure.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosteel sappi che nel 3d di benvenuto di solito si da il benvenuto! sappi che nei forum di solito si discute anche con opinioni contrastanti senza offendere e tantomeno senza deridere nessuno! altra cosa.. devo venire ammesso da chi?
che ne pensi del biriffismo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiocartellinare significa segnalare? e tu ke hai tipo un decimo dei suoi post puoi farlo? ke è sta storia? cmq lascia stare leonidaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
che ne pensi del biriffismo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosinceramente nn ho la piu pallida idea di ke sia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovabbè dai,proviamo con un argomento a piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioa bè allora parliamo di milf!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioLeonida in quanto admin ti devo richiamare all'ordine . Non si trattano così i nuovi arrivati.
Cla se ci sn problemi ti invito a segnalarmeli mediante l'apposito tasto.
Commenta
-
Commenta