Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pellegrino in cerca di domicilio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    La prima mi pare una bella abitazione. Esterni ben rifiniti, ampio giardino, posizione tranquilla, con l'unico neo rappresentato dal raccapriccio immorale degli interni, da trattare con cherosene in dosi generose e accendino.
    aridaje, ho detto che farei piazza pulita all'interno

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      tongue ma quanto rimarrai a belfast? La prendi con un mutuo?

      Cmq adoro i giardini british style. Mi viene voglia di giocarci a cricket o a volano sebbene non conosca le regole ne dell'una ne dell'altra.

      non lo so per quanto. da anni mi comporto come un mercenario alla migliore offerta, quindi...
      si col mutuo, ma mi vendo un appartamento in inghilterra: qui se puoi evitare l'affitto lo fai, perchè il mutuo costa di meno. si compra e si vende alla stessa velocità con cui ti trasferisci di città, per darti un' idea

      il cricket io lo trovo un po da checche, tu no?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        non lo so per quanto. da anni mi comporto come un mercenario alla migliore offerta, quindi...
        si col mutuo, ma mi vendo un appartamento in inghilterra: qui se puoi evitare l'affitto lo fai, perchè il mutuo costa di meno. si compra e si vende alla stessa velocità con cui ti trasferisci di città, per darti un' idea

        il cricket io lo trovo un po da checche, tu no?

        Absolutely!

        Ma e' il giardino inglese che mi fa questo effetto. Anche quello di mettermi un pullover a rombi con braghe coloniali corte, e maledire chiunque storpi la lingua anglosassone con fonemi di dubbio gusto quali "Wazzup! Maddafakka!" etc. etc.

        Maledetti yankee ritornerete sotto il giogo delle giubbe rosse.!
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Ancor di più gli americani, ma in bagno no, dai.

          Ad ogni modo superquoto Tongue, pavimento in legno tutttavvita, la moquette poi non la vedo igienica come cosa.
          eh lo so, fa schifo pure a me, ma mi avevano detto che gli zozzoni d'oltremanica fanno questo e altro.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            Absolutely!

            Ma e' il giardino inglese che mi fa questo effetto. Anche quello di mettermi un pullover a rombi con braghe coloniali corte, e maledire chiunque storpi la lingua anglosassone con fonemi di dubbio gusto quali "Wazzup! Maddafakka!" etc. etc.

            Maledetti yankee ritornerete sotto il giogo delle giubbe rosse.!

            ahahahahah, mi sto piegando. ti repperei di nuovo se potessi

            mi immagino già con la coppola inglese e il pullover coloniale, a giocare a cricket nel giardino, ahahahh. pronto con la doppietta, presa in prestito dalla caccia alla volpe, a sparare ai negroni che fanno "wazzup! maddafakka!". poi gli lancio anche il mio pointer inglese a chiazze dalmate addosso, insieme ai bassotti presi sempre in prestito dalla caccia alla volpe

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              ahahahahah, mi sto piegando. ti repperei di nuovo se potessi

              mi immagino già con la coppola inglese e il pullover coloniale, a giocare a cricket nel giardino, ahahahh. pronto con la doppietta, presa in prestito dalla caccia alla volpe, a sparare ai negroni che fanno "wazzup! maddafakka!". poi gli lancio anche il mio pointer inglese a chiazze dalmate addosso, insieme ai bassotti presi sempre in prestito dalla caccia alla volpe
              Poi per le 18 e' previsto il ritiro nello studio ove si sorseggerà una coppa di brandy confutando le tesi di Adam Smith. Ahhh la tauromachia!

              As soon as i can, I give ya rep back
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                Poi per le 18 e' previsto il ritiro nello studio ove si sorseggerà una coppa di brandy confutando le tesi di Adam Smith. Ahhh la tauromachia!

                questo è per i wazzup maddafakka:

                wat da hook gon be

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎