Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
pellegrino in cerca di domicilio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiotongue ma quanto rimarrai a belfast? La prendi con un mutuo?
Cmq adoro i giardini british style. Mi viene voglia di giocarci a cricket o a volano sebbene non conosca le regole ne dell'una ne dell'altra.
non lo so per quanto. da anni mi comporto come un mercenario alla migliore offerta, quindi...
si col mutuo, ma mi vendo un appartamento in inghilterra: qui se puoi evitare l'affitto lo fai, perchè il mutuo costa di meno. si compra e si vende alla stessa velocità con cui ti trasferisci di città, per darti un' idea
il cricket io lo trovo un po da checche, tu no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon lo so per quanto. da anni mi comporto come un mercenario alla migliore offerta, quindi...
si col mutuo, ma mi vendo un appartamento in inghilterra: qui se puoi evitare l'affitto lo fai, perchè il mutuo costa di meno. si compra e si vende alla stessa velocità con cui ti trasferisci di città, per darti un' idea
il cricket io lo trovo un po da checche, tu no?
Absolutely!
Ma e' il giardino inglese che mi fa questo effetto. Anche quello di mettermi un pullover a rombi con braghe coloniali corte, e maledire chiunque storpi la lingua anglosassone con fonemi di dubbio gusto quali "Wazzup! Maddafakka!" etc. etc.
Maledetti yankee ritornerete sotto il giogo delle giubbe rosse.!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAncor di più gli americani, ma in bagno no, dai.
Ad ogni modo superquoto Tongue, pavimento in legno tutttavvita, la moquette poi non la vedo igienica come cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAbsolutely!
Ma e' il giardino inglese che mi fa questo effetto. Anche quello di mettermi un pullover a rombi con braghe coloniali corte, e maledire chiunque storpi la lingua anglosassone con fonemi di dubbio gusto quali "Wazzup! Maddafakka!" etc. etc.
Maledetti yankee ritornerete sotto il giogo delle giubbe rosse.!
ahahahahah, mi sto piegando. ti repperei di nuovo se potessi
mi immagino già con la coppola inglese e il pullover coloniale, a giocare a cricket nel giardino, ahahahh. pronto con la doppietta, presa in prestito dalla caccia alla volpe, a sparare ai negroni che fanno "wazzup! maddafakka!". poi gli lancio anche il mio pointer inglese a chiazze dalmate addosso, insieme ai bassotti presi sempre in prestito dalla caccia alla volpe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioahahahahah, mi sto piegando. ti repperei di nuovo se potessi
mi immagino già con la coppola inglese e il pullover coloniale, a giocare a cricket nel giardino, ahahahh. pronto con la doppietta, presa in prestito dalla caccia alla volpe, a sparare ai negroni che fanno "wazzup! maddafakka!". poi gli lancio anche il mio pointer inglese a chiazze dalmate addosso, insieme ai bassotti presi sempre in prestito dalla caccia alla volpe
As soon as i can, I give ya rep backE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioPoi per le 18 e' previsto il ritiro nello studio ove si sorseggerà una coppa di brandy confutando le tesi di Adam Smith. Ahhh la tauromachia!
questo è per i wazzup maddafakka:
wat da hook gon be
Commenta
-
Commenta