Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
pellegrino in cerca di domicilio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioè una bella casa, peccato per la mobilia tipica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodovendomi muovere in fretta da inghilterra ad irlanda, presi un appartamento. ora però voglio ritornare a vivere in una casa, e mi sto guardando in giro. penso di prenderla in una zona residenziale, a 15 min dal centro.
la zona BT9 è quella degli straricconi, quella è proprio una bella zona. ma io non estremamente ricco singh singh, per iniziare, mi sto orientando verso BT8, che è ragionevole.
che ne dite di questa, il giardino è grande. però andrebbe fatto un bello svecchiamento all'interno
consigli ? è un cesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioazz bella....ma tutta quela casa solo per te?
mi adotti?
c' è il golfo in dotazione?
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioa me piace questa:http://www.propertynews.com/brochure...173&c=344&i=14
si. tu dicevi dei prezzi più ragionevoli qui. belfast era molto cheap, perchè nessuno voleva venirci ad abitare per la guerra civile.
poi tutto e passato, ed i prezzi si sono quadruplicati: la gente ha fatto fortune immani con l'immobile.
cmq, malone park è una zona abbastanza posh, guarda quello che non mi posso permettere (se sei bastardo ti vai a trovare un padre più facoltoso ora ):
Commenta
-
-
Non vorrei distrarti mentre stai asportando il rene a quel vecchieto, ma stiamo facendo un sondaggino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioper lo svecchiamento dubito che te la possa cavare con qualche pezzo di arredamento e un'altra carta da parati, mi sa di stanze soffocanti e buie tipiche di certe case..cmq il giardino è uno spettacolo, bello grande
no io dicevo appunto che metto in preventivo anche un certo budget per il "rifacimento" interno.
alcune stanze sono come dici, ma ad esempio la lounge è molto ampia e luminosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
cmq, malone park è una zona abbastanza posh, guarda quello che non mi posso permettere (se sei bastardo ti vai a trovare un padre più facoltoso ora ):
http://www.propertynews.com/brochure...&p=TRLTRL46962Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioeh, appunto quello che dicevo nel primo post.... non solo la mobilia, io odio il carpet, lo sostituisco con tutto wooden floor all over
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioè vero che i brits mettono quel fuckin' carpet anche nel bathroom?
Commenta
-
-
cristo santo che razza di prezzi...
per la cronaca mi fanno cagare tutte in una maniera allucinante, ma che ***** di case fanno da quelle parti??Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
tongue ma quanto rimarrai a belfast? La prendi con un mutuo?
Cmq adoro i giardini british style. Mi viene voglia di giocarci a cricket o a volano sebbene non conosca le regole ne dell'una ne dell'altra.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiotongue ma quanto rimarrai a belfast?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioè vero che i brits mettono quel fuckin' carpet anche nel bathroom?
Ad ogni modo superquoto Tongue, pavimento in legno tutttavvita, la moquette poi non la vedo igienica come cosa.
Commenta
-
Commenta