a me piace questa:http://www.propertynews.com/brochure...173&c=344&i=14
pellegrino in cerca di domicilio
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
bella leoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosergio qua 100 mq con terrazzino al centro utlimo piano il milioncino te lo fanno uscire,manco fosse montecarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' entrato in "JPP mode", mo ci posta la macchina tra poco
no per la macchina non posso competere ad altissimi livelli
ho questa: na bmw senza enormi pretese, ma sono molto orgoglioso degli interni tutti in pelle nera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIntendo, piuttosto vado a vivere in canadese, sorry, sono spilorcioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
ma guardate che non ci vado tanto a perdere, anzi. qui un bel flat al centro costa di più di quelle case su cui mi sto orientando.
questa era la scena fuori il flat dove vivevo nei docks a liverpool, e mi costava un occhio
stavo per vendere un organo (non uno dei miei )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
stavo per vendere un organo (non uno dei miei )
Commenta
-
Commenta