cane corso appena acquistato da un amico. Mi prenderò cura io di lui, sto già chiamando mac gyver quello del film stargate.
non è un amore?
Collapse
X
-
in stargate c'era un mc gyver ? ma da quando?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
fra 6 mesi è + grosso di teOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesto si che è un CANE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesto si che è un CANE !
Cosa è un Cane Corso ?
50 giorni e già pesa 8 kg, ringhia a tutti e prendeva per il collo le sorelle. Contiamo di tirarlo su a 80 kg se ce la facciamo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocane corso appena acquistato da un amico. Mi prenderò cura io di lui, sto già chiamando mac gyver quello del film stargate.
bello da dioInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe l'altro si che e' un frc...ma si puo' aprire una discussione con un titolo simile?
perchè non avrai pensato che mi riferissi a una donna spero?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe l'altro si che e' un frc...ma si puo' aprire una discussione con un titolo simile?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
comunque non mi piace , manca quel qualcosa che il volpino sa ben ostentareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperchè non avrai pensato che mi riferissi a una donna spero?
ormai c'ho perso le speranze...o era cane,o cesso giappo o peluche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperchè non avrai pensato che mi riferissi a una donna spero?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCosa è un Cane Corso ?
Commenta
-
Commenta