Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Sarno 10 anni dopo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Qualsiasi aiuto "a pioggia" e' sempre stato dannoso. In qualsiasi tempo storico e verso qualiasi entità autodeterminata.
Il problema del sud secondo me va a spartirsi fra governo colluso e mentalità in parte soggiogata da questo fatto.
Ok esiste un forte problema mafioso, ma non puo essere che in irpinia dopo 30 anni si sia ancora al punto di partenza...cioè trovare come unica scusante il protettorato mafioso mi sa tanto di lavarsene le mani e dire "ecchè ce putim fà!".
Io conosco meglio la realtà sarda..realtà del sud ma con percentuale mafiosa prossima allo zero (o cmq simile a quella settentrionale).
Prima si criticò AgaKhan che costrui la costa smeralda creando uno dei piu grossi bacini turistici mondiali da 4 pastori e 10 pecore.
Poi cacciato AgaKhan, si sbandierò di indipendenza sarda ritrovata,"sardegna ai sardi" e blablabla...e alla fine in 15 anni non sifece un ***** di un *****.
Mentalità? Si anche...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggionon penso che sia cosi' automatico il discorso, è molto complesso...
oh scherzo ehsigpic
Commenta
-
-
mi sembrava di avere letto un articolo in cui si evidenziava come con il federalismo fiscale una ragione ricca come la lombardia si trovava a chiedere tipo -700 euro l'anno di tasse al cittandino e ad offrire servizi per 1200 euro in più.... tutto l'opposto regioni tipo la calabria.. si sarebbe dovuto pgare più tasse ed avere servizi minori... per valori simili.Peccato che non trovo l'articolo.. comunque se fosse vero non vedo come queste regioni potrebbero cavarsela..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioGermano...ti a te si friùlan, mi a sò veneto...chi caso se ne frega dei teròni?
oh scherzo ehOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioa mi me frega perchè dovem sempre esser no altri a tirar forà i schei per lori
La cosa che realmente mi lascia dubbi è che effettivamente la Lega attui la riforma federalista. Non hanno fatto nulla nel 1996, col 10%, perchè dovrebbero riuscire a farlo oggi, con l'8%?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSe passa il federalismo non più,
La cosa che realmente mi lascia dubbi è che effettivamente la Lega attui la riforma federalista. Non hanno fatto nulla nel 1996, col 10%, perchè dovrebbero riuscire a farlo oggi, con l'8%?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon bisogna generalizzare e neanche semplificare o ghettizzare. Ci sono tante variabili in gioco, una di queste è il fatto che (lo dico da barese) al sud c'è poca voglia di fare, come stranamente in tutti i paesi sostanzialmente "ricchi" dal punto di vista del patrimonio naturale e via dicendo. Abbiamo i migliori mari d'italia eppure si va in vacanza a rimini, ci sarà un motivo no? Concordo con chi dice (ovviamente in una posizione di privilegio, ma ci sarà un motivo per cui è di privilegio no?) che c'è molto "fannullonesimo". Aspettiamo sempre che sia qualcun altro ad aiutarci e non ci rimbocchiamo le maniche, è vero. Il cambiamento avviene solo con una presa di coscienza, tocca essere severi con sè stessi, di fatto siamo dei fannulloni.
Le cose fortunatamente cambieranno presto.Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioil federalismo è un primo passo. Due sono le cose, o si sprofonda nella cacca o si risale.
E speriamo che lo facciano per davvero... Credo sarebbe cosa buona e giusta...Last edited by pina colada; 05-05-2008, 23:31:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE speriamo che lo facciano per davvero... Credo sarebbe cosa buona e giusta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosono interventi di natura diversa, cosa applaudi?
Commenta
-
-
Se io costruisco la mia villetta a 3 metri dal cratere dell'Etna, magari perchè il terreno in quel posto me lo regalano o quasi, o per altre circostanze che rendono la cosa particolarmente conveniente per me. poi è corretto che mi lamenti ed aspetti i soldi dello stato (di tutti noi) per i danni causati dall'eruzione???
Non è magari il caso che mi costruissi la casa da un'altra parte?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSe io costruisco la mia villetta a 3 metri dal cratere dell'Etna, magari perchè il terreno in quel posto me lo regalano o quasi, o per altre circostanze che rendono la cosa particolarmente conveniente per me. poi è corretto che mi lamenti ed aspetti i soldi dello stato (di tutti noi) per i danni causati dall'eruzione???
Non è magari il caso che mi costruissi la casa da un'altra parte?
questo è verissimo.....
ma è altrettanto vero ke le costruzioni abusive andavano abbattute...non condonateOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta