Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi ha visto Repost ieri sera?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    il bello è che fanno i santi in tv, poi ne combinano di tutti i colori.
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #17
      te lo dico io qual è il bello...

      il bello è che, così come per qualsiasi altra "italianata" , ogni volta ci sono decine di milioni di persone pronte a legittimare questa gente col voto...


      in quanto italiani abbiamo il senso civico di un ciocco nelle mutande
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        E i romani sono stati a guardare senza neanche dire "ba"?

        I romani, almeno quelli di sinistra come me, e anche se non avevano ancora visto Report, quando sono andati a votare hanno dato un voto disgiunto: Zingaretti alla Provincia e Alemanno al Comune. Pensa quanto ci girano le palle per dare il voto a uno che è sposato alla figlia di Rauti...

        Ma non mi faccio illusioni, la stessa cosa l'avevo pensata quando fu eletto Storace alla Regione e non ricordo di lui cose esaltanti, soprattutto per quanto riguarda la Sanità romana...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          La puntata di Report di ieri è stata la migliore di sempre. Ha fotografato la situazione di Roma in modo perfetto. Non dico che altri avrebbero fatto certamente meglio, ma il disastro connivente combinato da Rutelli-Veltroni-Palazzinari è stato il peggiore scandalo urbanistico europeo del dopoguerra.

          ho seguito la puntata con attenzione chiedendomi di quanti punti percentuali avrebbe vinto alemanno se fosse stata mandata in onda 2 settimane prima
          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

          L.F.Celine

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
            ho seguito la puntata con attenzione chiedendomi di quanti punti percentuali avrebbe vinto alemanno se fosse stata mandata in onda 2 settimane prima
            puoi farti un idea vedendo cosa è successo alle elezioni...il partito democratico (strettamente correlato a prodi e quindi in un modo o nell'altro ai due anni di immobilismo totale del governo di cs) ha beccato cmq parecchi voti anzi ne ha tolti alla sinistra...
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
              I romani, almeno quelli di sinistra come me, e anche se non avevano ancora visto Report, quando sono andati a votare hanno dato un voto disgiunto: Zingaretti alla Provincia e Alemanno al Comune. Pensa quanto ci girano le palle per dare il voto a uno che è sposato alla figlia di Rauti...

              Ma non mi faccio illusioni, la stessa cosa l'avevo pensata quando fu eletto Storace alla Regione e non ricordo di lui cose esaltanti, soprattutto per quanto riguarda la Sanità romana...
              Purtroppo, dando a malincuore ragione a Grillo in questo specifico frangente, quando di va a votare si cerca di fare meno danni possibili.

              Tuttavia l'opinione che mi sono fatta negli ultimi anni è che il sistema è proprio marcio dalla testa alla coda, ma è così "autoconservante" che risulta impossibile ad UNA persona cambiare qualche cosa. Viene "eliminato" inesorabilmente.

              Da quì la mia profonda tristezza e inziale rassegnazione, oltre ai mille pensieri sul tema: "mi conviene tornare nel paese del sole o no?"


              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎