il bello è che fanno i santi in tv, poi ne combinano di tutti i colori.
Chi ha visto Repost ieri sera?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioE i romani sono stati a guardare senza neanche dire "ba"?
I romani, almeno quelli di sinistra come me, e anche se non avevano ancora visto Report, quando sono andati a votare hanno dato un voto disgiunto: Zingaretti alla Provincia e Alemanno al Comune. Pensa quanto ci girano le palle per dare il voto a uno che è sposato alla figlia di Rauti...
Ma non mi faccio illusioni, la stessa cosa l'avevo pensata quando fu eletto Storace alla Regione e non ricordo di lui cose esaltanti, soprattutto per quanto riguarda la Sanità romana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa puntata di Report di ieri è stata la migliore di sempre. Ha fotografato la situazione di Roma in modo perfetto. Non dico che altri avrebbero fatto certamente meglio, ma il disastro connivente combinato da Rutelli-Veltroni-Palazzinari è stato il peggiore scandalo urbanistico europeo del dopoguerra.
ho seguito la puntata con attenzione chiedendomi di quanti punti percentuali avrebbe vinto alemanno se fosse stata mandata in onda 2 settimane prima"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioho seguito la puntata con attenzione chiedendomi di quanti punti percentuali avrebbe vinto alemanno se fosse stata mandata in onda 2 settimane primasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioI romani, almeno quelli di sinistra come me, e anche se non avevano ancora visto Report, quando sono andati a votare hanno dato un voto disgiunto: Zingaretti alla Provincia e Alemanno al Comune. Pensa quanto ci girano le palle per dare il voto a uno che è sposato alla figlia di Rauti...
Ma non mi faccio illusioni, la stessa cosa l'avevo pensata quando fu eletto Storace alla Regione e non ricordo di lui cose esaltanti, soprattutto per quanto riguarda la Sanità romana...
Tuttavia l'opinione che mi sono fatta negli ultimi anni è che il sistema è proprio marcio dalla testa alla coda, ma è così "autoconservante" che risulta impossibile ad UNA persona cambiare qualche cosa. Viene "eliminato" inesorabilmente.
Da quì la mia profonda tristezza e inziale rassegnazione, oltre ai mille pensieri sul tema: "mi conviene tornare nel paese del sole o no?"
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta