Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Lavaggio auto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioLa porsche sotto le spazzole, fa veramente tristezza....
ma va, un vecchio che conosco voleva portarci una lp640. Arrivati al benzinaio il tipo dell'agip gli fa "guardi non siamo assicurati per questa". E io allora incazzato gli dico "ah per la mia si però!?""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiono magarihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPer la tua famigerata tirchiaggine
AHUuh
avete presente qlle famiglie all'antica dove le ragazze vengono educate a "donne di casa" ? ecco...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioecco xche è diventata exparli tu che ti facevi pagare i viaggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosei il capo..hai vinto..mi inchino
era una ragazza d'oro per certi versi... però aveva poco seno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioHombrillo è un grandissimo
Mi fece crepare dal ridere per una settimana intera, quando nell'espressione massima della sua tirchiaggine disse:"Io i preservativi li compro a mezzo con la mia fidanzata"
Se ci penso ancora mi cappotto dal ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioZero autolavaggio proprio.
Pompa d'acqua e aspirapolvere per gli interni.
Cioè se devo spendere 25 euro per farmela lavare e cerare..e poi dopo 15 minuti viene giu un acquazzone con acqua merdolenta...cioè bestemmio due volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeheh beh meglio così che dare 20 euro all'autolavaggio... a lei non pesava, era stata educata in modo molto patriarcale, non faceva altro che lavare e pulire tutto il giorno (non solo per me ovviamente, ma anke e soprattutto per i suoi)
avete presente qlle famiglie all'antica dove le ragazze vengono educate a "donne di casa" ? ecco...
qndo andavo a dormire da lei al mattino dopo si alzava prestissimo... io ero ancora mezzo assonato e le dicevo "ke diavolo fai", e lei "eh scusami ma devo pulire casa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioparli tu che ti facevi pagare i viaggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobeh un tempo dai, adesso mi faccio mantenere del tutto
Commenta
-
Commenta