Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Lavaggio auto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPer la tua famigerata tirchiaggine
AHUuh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioun tempo me la lavava la mia ex, a mano... ora la lascio sporca
sei il capo..hai vinto..mi inchino
Commenta
-
-
io faccio da me con l'idropulitrice....ma ultimamente mi scoccio e non la lavo da 2mesi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioun tempo me la lavava la mia ex, a mano... ora la lascio sporcaOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosei il capo..hai vinto..mi inchino
Commenta
-
-
Zero autolavaggio proprio.
Pompa d'acqua e aspirapolvere per gli interni.
Cioè se devo spendere 25 euro per farmela lavare e cerare..e poi dopo 15 minuti viene giu un acquazzone con acqua merdolenta...cioè bestemmio due volte.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPer la tua famigerata tirchiaggine
AHUuhhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCioè se devo spendere 25 euro per farmela lavare e cerare..e poi dopo 15 minuti viene giu un acquazzone con acqua merdolenta...cioè bestemmio due volte.
e cmq anche avendo il garage spesso sei costretto a prendere la macchina x impegni qnd magari piove
Commenta
-
-
La porsche sotto le spazzole, fa veramente tristezza....
Commenta
-
Commenta