If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
al car wash fai da te vicino casa costa 4 euri
al lavaggio a rulli 10 ma mi hanno detto che rovina la vernice
il lavaggio a mano circa 20
se me la lavo da solo in garage con l'idropulitrice è gratis ma mi scoccioù
voi come fate ?
Autolavaggio automatico da 6 euro ed ogni 2-3 lavaggi faccio il lavaggio con cera da 13 euro, viene una meraviglia, non si rovina una pippa, viene ancora più bella, certo che se la macchina la vuoi tenere 40-50 anni, allora forse cambia il discorso, ma se dopo max 10 anni la vendi... non credo che l'autolavaggio è in grado di erodere un intero strato di vernice, mai vista una cosa del genere
Autolavaggio automatico da 6 euro ed ogni 2-3 lavaggi faccio il lavaggio con cera da 13 euro, viene una meraviglia, non si rovina una pippa, viene ancora più bella, certo che se la macchina la vuoi tenere 40-50 anni, allora forse cambia il discorso, ma se dopo max 10 anni la vendi... non credo che l'autolavaggio è in grado di erodere un intero strato di vernice, mai vista una cosa del genere
mi hanno detto che i rulli graffiano la carrozzeria, nn so se sia vero però
mi hanno detto che i rulli graffiano la carrozzeria, nn so se sia vero però
Bhè, innazitutto dipende da quali rulli Credo che gli ultimi autolavaggi abbiano imparato a rispettare le auto, ora ne fanno anche con i rulli in gomma morbida.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta