Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Chiunque di voi....
Collapse
X
-
Che ne so io dei diamanti?
:01:26Non vengono da Anversa?
:01:29- Himy, vuoi stare ad ascoltare?
- C'è un'alternativa?
:01:33- ANVERSA
- Non andava presa alla lettera.
:01:37È una bella storia,
quella di Adamo ed Eva.
:01:39Ha un forte spessore morale...
:01:42... ma chiedere ad un adulto
di crederci... come "dreck" si fa?
:01:46Che cos'è?
:01:49Allora, che cos'è?
:01:52Che cosa vuole, che devo fare?
Calarmi i pantaloni?
:01:56Okay, passi.
:01:59È una bella storia.
02:01 Non è che questo.
Solo una storia.
:02:05La religione cattolica è basata
su una cattiva traduzione.
:02:08Adesso basta.
Ruben, vuoi dire qualcosa?
:02:11Statemi a sentire. Avete da fare?
Ve la racconto io la storia.
:02:13I 70 Sapienti devono aver tradotto
la parola ebraica "giovane donna"...
:02:18... con la parola greca "vergine".
:02:20Era un errore che
si poteva fare facilmente...
:02:23... perché c'era solo una lieve
differenza nella scrittura.
:02:36E così hanno fatto
una profezia.:
:02:39"Ecco, la vergine concepirà
e darà alla luce un figlio".
:02:43È la parola "vergine" che ha catturato
I'attenzione della gente.
:02:47Non tutti i giorni una vergine
concepisce e dà alla luce un figlio!
03:07 Beh, lasciate fermentare la faccenda
per duecento annetti...
:03:11... e in men che non si dica
vi ritrovate con la Chiesa Cattolica.
:03:15Oy vay, ma che stai dicendo?
:03:18Sto dicendo che se anche
I'hanno scritto...
:03:21... non è per forza vero.
:03:22Dà speranza. Non è importante
se è verità o finzione.
:03:26- Alla gente piace credere.
- Non dire altro.
:03:29Comunque,
da chi stiamo andando?Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosergio, ma in via definitiva esprimiti, per il profetainfame: tu, tolti tutti quei zozzoni del vaticano, mi pare ti indentifichi nel messaggio di cristo. la sola cosa che non mi è chiara (forse perchè mi sono perso qualche intervento dove lo specificavi) è: credi che gesù cristo fosse solo nu bellu waglione, che diceva cose sensate, o credi in tutta la pappardella che era anche il nostro Lord?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiowhen i was back there in my seminary scool, there was a person there who put forth a proposition: that u can petition the lord with prayer, petition the lord with prayer, petition the lord with prayer. You cannot petition the lord with prayer !
can u find me soft asylum, i can't make it, anymore, the man is at the door.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi identifico, si, ma credo che fosse solo nu bravo waglione, dice delle cose sensate, logiche, di aiuto per il quieto vivere della società, tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosergio ma gesu di che religione era?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChiunque di voi non lascia tutti i suoi averi e non mi segue non può essere mio discepolo.
Ma l'ha detto o non l'ha detto ?
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEssendo il figlio di dio ed essendo egli in grado di prevedere il futuro, era Cattolico Apostolico di Santa Romana Chiesa, ti dirò di più, contrario alla ricerca sulle staminali, contrario alla pillola del giorno dopo e contrario all'aborto dopo la 3 settimana, due giorni, 6 ore, 22 minuti e 4 secondiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiobravo, vedo che hai studiato.Gesù era cattolico. i cattolici lo sanno che non era ebreo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProbabilmente l'unica definizione corretta è quella di black87, Gesù era comunistaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioquindi black gli voleva male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioCerto che l'ha detto!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioCerto che l'ha detto!
Commenta
-
Commenta