Originariamente Scritto da Dsquared
Visualizza Messaggio
Questa sera...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiograzie a bodyweb e al continuo rimembrare delle ormai celebri "iqqqquorna" le ho evitate prima ancora di fidanzarmi..
ora sono di nuovo in cerca (di ragazze,non corna.. o entrambe?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioStavo uscendo dal teatro con la massima serenità, con il sorriso in bocca, mi apprestavo a raggiungere l'uscita quando una voce mi chiama, mi giro e la vedo, bellissima, la mia ex, la saluto ed esco. Da sorridente divento subito malinconico, speriamo passi presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanke a me successe. mesi addietro. davvero bellissima. mi fece 1 certo effetto. però non aveva una quinta, e toccare l'imbottito non è il max, mi consolai cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiommm.... posso consolarmi anche io cosi'. Gran culo,bellissime gambe, addome appena in vista ma tette scarse davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiommm.... posso consolarmi anche io cosi'. Gran culo,bellissime gambe, addome appena in vista ma tette scarse davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioci vorrebbe il corpo dell'attuale col viso della ex
Commenta
-
Commenta