Stavo uscendo dal teatro con la massima serenità, con il sorriso in bocca, mi apprestavo a raggiungere l'uscita quando una voce mi chiama, mi giro e la vedo, bellissima, la mia ex, la saluto ed esco. Da sorridente divento subito malinconico, speriamo passi presto
Questa sera...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioStavo uscendo dal teatro con la massima serenità, con il sorriso in bocca, mi apprestavo a raggiungere l'uscita quando una voce mi chiama, mi giro e la vedo, bellissima, la mia ex, la saluto ed esco. Da sorridente divento subito malinconico, speriamo passi presto
ma non sai soffrire in silenzio? **** (e nemmeno elettrica)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
il vero uomo tace e non piange.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCredo sia normale, distraiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIl mio unico problema oggi pomeriggio era quello di abbronzarmi in modo uniforme e guarda stasera
Avete ragione voi, dovrò sfogarmi con la **** triste
Meriti questo e altro...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSi nota una leggera differenza di tatto tra le risposte dei ragazzi e quelle delle ragazze
si ma te dai retta a me che non sbagli. Spersonalizzati, prima lo fai meglio è"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
perchè il vero uomo guarda in alto e ha la fermezza in viso. anche se dentro piange. si uomo , non teenOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChe gioventù degenere
Meriti questo e altro
Facevo anche attenzione a non scottarmi
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma te dai retta a me che non sbagli. Spersonalizzati, prima lo fai meglio è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè il vero uomo guarda in alto e ha la fermezza in viso. anche se dentro piange. si uomo , non teen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè il vero uomo guarda in alto e ha la fermezza in viso. anche se dentro piange. si uomo , non teen
Commenta
-
Commenta