Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Questa sera...
Collapse
X
-
mi sa che lei usciva proprio dal nightOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose andavi in un night di sicuro non la beccavi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose andavi in un night di sicuro non la beccavi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioStincu ma tenevi iqquorna ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioCaro dsquared, le iqquorna si prendono e si danno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCrescono......quindi ci sei rimasto male vedendo colei che ti fece spuntare i qqorna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioCaro dsquared, le iqquorna si prendono e si danno.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioEra una situazione strana. Tecnicamente non ho avuto nemmeno iqquorna.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta