Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
AI - Chat GPT e plug in
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquesta che devono ancora realizzare mi ha sempre affascinato , 900k
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquesta che devono ancora realizzare mi ha sempre affascinato , 900k
Commenta
-
-
OpenAI lancia Deep Research, l'IA per ricerche approfondite - Ultima ora - Ansa.it https://search.app/xKQFQiiMqU3rrZGW7sigpic
Commenta
-
-
Cercherò info sulla creatinaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOpenAI lancia Deep Research, l'IA per ricerche approfondite - Ultima ora - Ansa.it https://search.app/xKQFQiiMqU3rrZGW7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Mhaaa......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Ormai sei pro deepseek, diglielo ai tuoi compaesani della silicon valley che hanno fallito!
Commenta
-
-
" la maggior parte dei medici non sa sfruttare appieno le potenzialità degli strumenti basati sull’Intelligenza artificiale."
Se per quello ho conosciuto medici che non sapevano accendere un PC fino a pochi anni faOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Meno male che ora è uscito o3-mini, praticamente ho smesso di lavorare ed ho delegato tutto ad OpenAI. Non mi ha ancora sistemato lo scarico del lavandino in cucina, ma chiedo dipenda dalle troppe richieste del momento, forse se mi abbono alla versione Prosigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
-
1
Commenta
-
Commenta