Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
AI - Chat GPT e plug in
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquesta che devono ancora realizzare mi ha sempre affascinato , 900k
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquesta che devono ancora realizzare mi ha sempre affascinato , 900k
Commenta
-
-
OpenAI lancia Deep Research, l'IA per ricerche approfondite - Ultima ora - Ansa.it https://search.app/xKQFQiiMqU3rrZGW7sigpic
Commenta
-
-
Cercherò info sulla creatinaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOpenAI lancia Deep Research, l'IA per ricerche approfondite - Ultima ora - Ansa.it https://search.app/xKQFQiiMqU3rrZGW7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Mhaaa......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Ormai sei pro deepseek, diglielo ai tuoi compaesani della silicon valley che hanno fallito!
Commenta
-
-
" la maggior parte dei medici non sa sfruttare appieno le potenzialità degli strumenti basati sull’Intelligenza artificiale."
Se per quello ho conosciuto medici che non sapevano accendere un PC fino a pochi anni faOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta