AI - Chat GPT e plug in

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luke91
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 24937
    • 604
    • 2,477
    • Zimbabwe [ZW]
    • Send PM

Ho letto "plug" e non potevo non iscrivermi al thread
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88123
      • 2,195
      • 2,869
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Hanno implementato anche la parte video.

Si, favoloso, avevano già il riconoscimento delle immagini da diversi mesi, ora anche il video.
      Altman dice che il prossimo ChatGPT, allegedly Chat GPT 3o , avrebbe già raggiunto l'AGI superando il test di ragionamento umano.

Io a questo punto non vedo l'ora che, come con internet, venga diffuso un protocollo standard per l'applicazione e venga diffuso e collegato a tutte l'elettronica possibile immaginabile. In questo modo, ovunque sei potrai chiedere all'AGI di fare questo e quello e tutto sarà in momoria già sincronizzato con i calendari, disponibile a casa, in auto, sul telefono, orologio, tostapane, etc.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88123
        • 2,195
        • 2,869
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

ecco la domanda era quella, non che avessi intenzione di farlo sul serio è una cosa troppo privata
        ma se è una cosa fruibile da tutti, cosa mi vieta di inventarmi il peggio su una persona reale?
        immagino ci sia una specie di legislazione che tutela contro la diffamazione

certo che per uno studente o un professionista deve essere comoda, butti dentro un pdf con tutte le informazioni che ti servono e le recuperi quando vuoi magari aggiornando

prendi un avvocato, a parte tutte le nozioni di base butti dentro tutte le sentenze di quel determinato giudice e vai almeno preparato per capire come si comporta
        elimina in 1 ora di copia incolla anni di studio
        stessa cosa vale per un professore universitario del quale si conoscono vita morte e miracoli

fantascienza?

in periodi dove tutto è disponibile con un click, la linea tra informazione e privacy non tutelata è molto sottile
        E' così difatti, anzi Chat GPT definitivo, quello che ha raggiunto l'AGI (Artificial General Intelligence) dovrebbe già studiarti il caso e darti le soluzioni proprio perchè ha capacità di ragionare pari e superiore a quella umana.

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

sia ben chiaro che non voglio fare niente, era solo un ragionamento sto fantasticando su eticità e bla bla bla

esempio: sono uno stalker e xy mi sta sul caxxo, creo una scheda con dentro tutte le peggio cose e poi la butto dentro in pdf a chatgpt
        sono informazioni che restano a me o sono fruibili da chiunque?
        perchè sarebbe preoccupante

ma allo stesso tempo sarebbe tempo speso inutilmente per la comunità se io creassi (esempio stupidissimo) la ricetta della torta più buona del mondo e non mi fosse possibile condividerla
        poi ci sono i blog, i social, wikipedia
        Si, però questo avviene anche oggi, vado su internet, apro un gruppo Faceook che parla, magari tra le righe, di droga, guerra, rapine, illegalità insomma, non è che rifiutiamo internet per questo e lo chiudiamo.
        Cerchiamo di flaggare, controllare, questo Chat GPT lo tiene già in considerazioni, prova a chiedergli roba illegale o di dubbia moralità, vedrai come ti risponde.
        Esattamente come ieri uno poteva scrivere un papiro di roba su come costruire una bomba, ma non per questo hanno proibito penna e carta.

Commenta

Working...
        X