Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
AI - Chat GPT e plug in
Collapse
X
-
Era proprio artisticamente che non mi convinceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Molto semplice: "Ciao chatGPT, come posso adattare il tuo possibile aiuto a [inserisci esigenze di Centos]?
in ogni caso l'ho installata sul telefono ma sinceramente non so cosa chiedere, magari essendo un appassionato povero di orologi e rasatura tradizionale potrei cominciare da li
Ciao chatGPT, come posso adattare il tuo possibile aiuto nello scoprire la storia orologiera di zenith? mi puoi spiegare le caratteristiche de "el primero"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
in ogni caso l'ho installata sul telefono ma sinceramente non so cosa chiedere, magari essendo un appassionato povero di orologi e rasatura tradizionale potrei cominciare da li
sigpic
Commenta
-
-
Rispetto all hype iniziale devo dire trovo piuttosto stucchevoli e noiose le conversazioni con chat gbt e co.
Se poi si va nell'ambito lingue e lingue straniere, pieno zeppo di errori.
Per ora un giochetto con la realizzazione immagini e magari un sostituto (sicuramente in futuro sarà così) dei motori di ricerca.
Immagino ci siano invece professioni che già ne traggono grande vantaggio.
Forse più quelle di stampo informatico, matematico etc.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioEra proprio artisticamente che non mi convince
Commenta
-
-
Nel mio piccolo lo uso quotidianamente per scrivere e rispondere a email formali...molto meglio dei copia incolla e faccio tutto anche da telefonoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Vabbhè, l'ha fatta l'utente medio di facebook , quello che di solito si lamenta dei vaccini e delle scie chimicheOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta