AI - Chat GPT e plug in

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88092
    • 2,188
    • 2,827
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Insomma
    Tecnicamente si fa di molto meglio, ma è carina l'idea, artisticamente, IMHO.

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66330
      • 2,818
      • 2,618
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Era proprio artisticamente che non mi convince
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 22178
        • 984
        • 830
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

Molto semplice: "Ciao chatGPT, come posso adattare il tuo possibile aiuto a [inserisci esigenze di Centos]?
        Ciao chatGPT: ringrazia val ma digli pure che sono un rincoglionito ma non fino a quel punto 😂

in ogni caso l'ho installata sul telefono ma sinceramente non so cosa chiedere, magari essendo un appassionato povero di orologi e rasatura tradizionale potrei cominciare da li

Ciao chatGPT, come posso adattare il tuo possibile aiuto nello scoprire la storia orologiera di zenith? mi puoi spiegare le caratteristiche de "el primero"?

Commenta

• valium
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 17949
          • 442
          • 504
          • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

in ogni caso l'ho installata sul telefono ma sinceramente non so cosa chiedere, magari essendo un appassionato povero di orologi e rasatura tradizionale potrei cominciare da li
          da un po' di tempo fa anche ricerche, quindi se ad esempio chiedi (meglio in inglese) un sapone/as che abbia determinate note o ricordi un profumo in particolare, lui ti fa la ricerca
          sigpic

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13505
            • 2,050
            • 1,474
            • White House
            • Send PM

Rispetto all hype iniziale devo dire trovo piuttosto stucchevoli e noiose le conversazioni con chat gbt e co.

Se poi si va nell'ambito lingue e lingue straniere, pieno zeppo di errori.

Per ora un giochetto con la realizzazione immagini e magari un sostituto (sicuramente in futuro sarà così) dei motori di ricerca.

Immagino ci siano invece professioni che già ne traggono grande vantaggio.

Forse più quelle di stampo informatico, matematico etc.

Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88092
              • 2,188
              • 2,827
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Era proprio artisticamente che non mi convince
              Vabbhè, l'ha fatta l'utente medio di facebook , quello che di solito si lamenta dei vaccini e delle scie chimiche

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66330
                • 2,818
                • 2,618
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Nel mio piccolo lo uso quotidianamente per scrivere e rispondere a email formali...molto meglio dei copia incolla e faccio tutto anche da telefono
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66330
                  • 2,818
                  • 2,618
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Vabbhè, l'ha fatta l'utente medio di facebook , quello che di solito si lamenta dei vaccini e delle scie chimiche
                  More power to him

Commenta

Working...
                  X