AI - Chat GPT e plug in
Collapse
X
-
Io la uso spesso l ai , più che altro per stupidate ma mi sorprende ogni giornoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo la uso spesso l ai , più che altro per stupidate ma mi sorprende ogni giorno
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Tipo?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
io per lavoro lo uso per cose banalsssime come formattare elenchi o scrivere mail formali
per cazzeggio ludico artistico invece ci faccio praticamente tuttoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioUtilizzo costantemente LLM (GPT, Gemini, Claude) sia per lavoro che privatamente. Hanno aumentato in modo importante la mia produttività.
Titoli, descrizioni, idee, riassunti, mini articoli, discorsi, etc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Costantemente, anche io, per correggere col mio inglese malconcio, alle volte anche l'italiano, poi per qualsiasi cosa che devo fare in un certo modo, invece che pensare esattamente come svilupparla, chiedo a Chat GPT di fare una cosa secondo questo orientamento, questi punti, in questo modo e lui mi consegna una o più soluzioni in zero tempo.
Titoli, descrizioni, idee, riassunti, mini articoli, discorsi, etc.
Lo utilizzo molto anche nell'apprendimento perché, qualunque sia l'argomento, è possibile adattarlo meglio al mio livello (sopratutto quando è basso) e necessità rispetto magari ad una documentazione (che è statica).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Esattamente, poi nel mio caso specifico c'è tutta la componente di coding dove mi fa risparmiare le giornate.
Lo utilizzo molto anche nell'apprendimento perché, qualunque sia l'argomento, è possibile adattarlo meglio al mio livello (sopratutto quando è basso) e necessità rispetto magari ad una documentazione (che è statica).
Idem una specie di scraping, vai su questo URL X ed ogni volta creami in HTML formattato secondo i miei esempio, ma che contenga i dati della pagina X e delle descrizioni completamente riscritte secondo X,Y,Z.
Cliccare bottone, girare cucchiaino nel caffè, fatto.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Stessi ragionamenti senza senso di quando ci fu l avvento dei PC e di internet...tra pochissimo si farà tutto al computer , metteranno un solo impiegato che fara funzionare tutto con il computer...ma vaffanculoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioStessi ragionamenti senza senso di quando ci fu l avvento dei PC e di internet...tra pochissimo si farà tutto al computer , metteranno un solo impiegato che fara funzionare tutto con il computer...ma vaffanculo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioStessi ragionamenti senza senso di quando ci fu l avvento dei PC e di internet...tra pochissimo si farà tutto al computer , metteranno un solo impiegato che fara funzionare tutto con il computer...ma vaffanculosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
sarà.. ma io già vedo i cassieri di leroy merlin tutti fatti fuori, per dirne una.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta