I dettagli dei tuoi sono carenti, come i capezzoli..
AI - Chat GPT e plug in
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioI dettagli dei tuoi sono carenti, come i capezzoli..
Commenta
-
-
Questi non hanno pisello ma quello di destra ha un solo capezzolo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sorvolando sul mobilio e relative altezzeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Si, la a.i farà piazza pulita degli high skilled in ogni settore, anche quello artistico e progettuale
Tocca fare lavori manuali
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Un render basico e indicitavo in archicad è abbastanza veloce da fare , il classico usato dalle agenzie immobiliari.
diciamo che se si impementa bene l ai nei software di rilievo architettonico , uno da un disto e tablet in cantiere / campagna ha già poi tutti gli elaborati pronti da verificare o comunque abbozzati .
Se si arriverà a un risultato privo di grossi errori e intuitivo significa ridurre di due terzi a seconda dei casi il tempo di lavoro su ste cose, in più a livello di architettura interior design se le aziende partecipano, come hanno fatto con i blocchi 2d 3d dei loro prodotti , si potrebbe creare al cliente un visual tour della loro casa con dentro per esempio l'arredamento ditta x o I serramenti o pavimenti di ditta y.tanta robaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSi, la a.i farà piazza pulita degli high skilled in ogni settore, anche quello artistico e progettuale
Tocca fare lavori manuali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
La cosa che mi spaventa di più è l'insegnamento, la scuola. Se un insegnante non aggiunge valore proprio, il lavoro che svolge può essere benissimo sostituito da una IA, forse in modo ancora più preciso.
qualsiasi persona esca da un percorso di formazione, sarà mille volte meno efficiente dell IA nei prossimi anni.
Ci saranno generazioni di idraulici e fisioterapisti...perchè per il resto...
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Sempre detto che l'artigianato non morirà mai, però siamo il paese con artigianie e professionisti semi analfabeti , gente che nel 2023 usa il fax e non sa cambiare la carta.
e parlo della gente che quando paga le tasse tiene in piedi la baracca Italia .
Non c'è la faremo mai...partendo da quanto faccia schifo la formazione professionaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
più che altro o si punterà tutto su umanistica e pensiero critico...Altrimenti cosa insegni se l'obiettivo scolastico di recente, ed è un fatto terribile, è quello di produrre futura forza lavoro?
Commenta
-
-
La scuola servirebbe anche e soprattutto a insegnare la convivenza e il vivere in società oltre che sviluppare infinite skills che fanno la differenza tra sociopatico e persona normale, poi che non sia vero è un fatto e specialmente negli ultimi 10 anni con gli immigrati è passata da opportunità di integrazione loro a livellamento verso il basso di tutti con gente che finisce le elementari senza saper leggere e scrivere e africani maggiorenni alle medie.., ma questo è un altro discorso
Commenta
-
-
A parte "gli africani alle medie", che è un libro che non ho letto, per il resto convengo con te. Gli insegnanti dovrebbero sempre tenere presente che la scuola è il primo approccio alla società, un laboratorio umano, con tutto ciò che ne consegue. Purtroppo spesso questo viene dimenticato e ci si limita al carico di nozioni (quando si va bene).
Commenta
-
-
gli "africani alle medie" sono ragazzi africani adottati o affidati a persone o enti della zona che per mancanze burocratiche ( gli hanno fatto sparirei documenti...) non hanno un eta riscontrabile e per un motivo o per laltro si trovano praticamente adulti nelle scuole primarie / medie... non e' il massimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta