Ho letto "plug" e non potevo non iscrivermi al thread
AI - Chat GPT e plug in
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
1
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Altman dice che il prossimo ChatGPT, allegedly Chat GPT 3o , avrebbe già raggiunto l'AGI superando il test di ragionamento umano.
Io a questo punto non vedo l'ora che, come con internet, venga diffuso un protocollo standard per l'applicazione e venga diffuso e collegato a tutte l'elettronica possibile immaginabile. In questo modo, ovunque sei potrai chiedere all'AGI di fare questo e quello e tutto sarà in momoria già sincronizzato con i calendari, disponibile a casa, in auto, sul telefono, orologio, tostapane, etc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
ecco la domanda era quella, non che avessi intenzione di farlo sul serio è una cosa troppo privata
ma se è una cosa fruibile da tutti, cosa mi vieta di inventarmi il peggio su una persona reale?
immagino ci sia una specie di legislazione che tutela contro la diffamazione
certo che per uno studente o un professionista deve essere comoda, butti dentro un pdf con tutte le informazioni che ti servono e le recuperi quando vuoi magari aggiornando
prendi un avvocato, a parte tutte le nozioni di base butti dentro tutte le sentenze di quel determinato giudice e vai almeno preparato per capire come si comporta
elimina in 1 ora di copia incolla anni di studio
stessa cosa vale per un professore universitario del quale si conoscono vita morte e miracoli
fantascienza?
in periodi dove tutto è disponibile con un click, la linea tra informazione e privacy non tutelata è molto sottile
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
sia ben chiaro che non voglio fare niente, era solo un ragionamento sto fantasticando su eticità e bla bla bla
esempio: sono uno stalker e xy mi sta sul caxxo, creo una scheda con dentro tutte le peggio cose e poi la butto dentro in pdf a chatgpt
sono informazioni che restano a me o sono fruibili da chiunque?
perchè sarebbe preoccupante
ma allo stesso tempo sarebbe tempo speso inutilmente per la comunità se io creassi (esempio stupidissimo) la ricetta della torta più buona del mondo e non mi fosse possibile condividerla
poi ci sono i blog, i social, wikipedia
Cerchiamo di flaggare, controllare, questo Chat GPT lo tiene già in considerazioni, prova a chiedergli roba illegale o di dubbia moralità, vedrai come ti risponde.
Esattamente come ieri uno poteva scrivere un papiro di roba su come costruire una bomba, ma non per questo hanno proibito penna e carta.
Commenta
-
Commenta