150 metri casa 340 mila euri? ma saranno troppi?
case stile americano
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggiola casa è garantita 30 anni...
comunque ci si fa anche l'assicurazione......ormai, in molti scegono queto tipo di costruzioni, specialmente al nord...e in zone fredde....
trattengono molto il calore.....
ah, allora...bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza MessaggioAvrei bisogno di foto di case in stile americano,come le case che ci sono in florida. ecc, ecc... oltre alla foto mi servirebbe anche la mappa e il progetto cn le misure...
devo costruire 1 casa, ho comprato 1 terreno di 1100 mq.....credo di poter costruire x 1 max di 1/3 del terreno totale.....
Anche se la casa è + grande, me la ridimensiono io......
grazie infinite
Commenta
-
-
aspetta ti do il sito del costruttore italiano.... www.hauseidea.it
controlla.... ti fanno rate da 1700 euro x 324 mesi....troppi soldi a mio avviso, le case sono carine ma nn troppo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggiosimpaticoni......nn denunciatemi, vi prego...
ho parlato cn 2 architetti....nn se ne intendono tanto di queste case...
la casa sarà prodotta in romania, sarà 1 prefabbricato in legno,simile alle case che si costruiscono in america e che pian piano stanno diventando sempre + numerose in italia....
nn voglio copiare, solo prendere qualche spunto...
ho gia foto e cosa varie...ma nn voglio si sappia in giro,,,,silenzio....
Mi avevano già parlato di questo tipo di progetti fatti dai Rumeni, le case come hai detto tu sono molto isolate termicamente, molto belle, grandi, ma c'è da fare molta manutenzione neglio anni.
Secondo me dovresti sentire i loro architetti/geometri, loro sanno dove rivolgersi in Italia per avere l'avvallo al progetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggiola casa è garantita 30 anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDevi rivolgerti ad una compagnia edilizia che fa quel tipo di case e che conosce le normative da rispettare, non puoi "fartela"
Commenta
-
-
Thò pettone, sfoga l'occhio :
Commenta
-
-
lo so...grazie....controllerò x bene......
Comunque.....mi metterò in contatto tra 1 po e vediamo cosa mi dicono...ho 1 amico che parla anche il rumeno.....
comunque c'è 1 architetto italiano che ha in gestione 1 ditta rumena che fabrica questo tipo di legno x la casa a seconda delle dimensioni................
sentirò cosa dice....
Sergio, ieri ti ho scritto su ebay, nn ho nex problema per paypal....ti scrivo in pvt su ebay fra 20 minuti, cosi domani ti mando i soldi........
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggioio faccio il terzo geometra se mi paghi te la faccio, sono molto bravo nel progettare.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza MessaggioIncredibile, costano meno della mia
America.... proprio un sogno...
Commenta
-
Commenta