Originariamente Scritto da Damz
Visualizza Messaggio
scottature
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioti giuro che stavo ridendo mentre lo scrivevo, cmq dai non è poi cosi' terribile, e poi tu ti sei mai scottato??
ma poverino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon so,ma non sottovalutare lo yogurt...l'ambiente acido sulla pelle da un senso di sollievo incredibile
Commenta
-
-
se trovi l'aftersun spagnolo è ottimo e costa un *****, la marca è Ecran. Il foille lo sconsiglio perchè può lasciare macchiesulla pelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioil fatto è che ho delle patete in casa, mentre yogurt noa me facevano gli impacchi di patate bollenti sulla schiena e il petto contro la bronchite cronica ma non so nulla dei suoi effetti contro le scottature
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioprova con patate alloraa me facevano gli impacchi di patate bollenti sulla schiena e il petto contro la bronchite cronica ma non so nulla dei suoi effetti contro le scottature
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioChissà perchè i russi stanno alle patate come i pomodori sulla pizzaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiomenomale che sei stato veloce..
avendolo in casa ero già pronto..
non hai idea...avresti imparato a bestemmiare in sanscrito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioun mio amico usò anche fette di patate sulle parti interessatefunziona?
cmq io uso oltra all'aloe anche olio di iperico...fa miracoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIo andrei o di aloe vera...o di banalissima acqua fresca (niente ghiaccio).Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIo andrei o di aloe vera...o di banalissima acqua fresca (niente ghiaccio).
ma perchè non ghiaccio? su qualche sito ho letto che invece lo consigliavano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioAle,chiedi ad Anya se i russi si spalmano il kefir o la smetana (panna acida) in faccia quando si ustionanoDomani mi ustiono e provo
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiosoluzioni per quando ormai il danno è stato fatto? Chiaramente intendo metodi utili a ridurre il fastidio/dolore e/o a ridurre la durata della bruciatura, non cerco la bacchetta magica
Commenta
-
Commenta