Allergia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Inga
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 324
    • 6
    • 0
    • in da street
    • Send PM

Allergia...

E' da stamattina che consumo inesorabilmente pacchetti di fazzoletti...
    sono allergico a qualcosa che sta nell'aria di primavera (mi capita ogni anno)
    , non so che cosa di preciso, e sistematicamente prendo 1 compressa di Aerius al giorno che mi calma, spesso annulla, completamente gli attacchi di starnuti...ma oggi sembra non funzionare......volevo sapere se c'è qualche cibo, frutta, insomma qualcosa che calmi questi attacchi di allergia!?!

Allora???
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

prendo anke io l aerius...e anke a me ogni tanto mi prendono gli attacchi di sternuti e danno un fastidio bestia...cmq prova con Rinoclenil 100 spray nasale...secondo me calma parekkio ma devi usarlo x qualke giorno prima ke faccia effetto....cmq io ora sto benone ma capita ogni tanto durante il giorno di partire con gli starnuti
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• xenical
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 1623
      • 190
      • 143
      • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
      • Send PM

ci sono in giro milioni di pollini, e' la primavera;io abito praticamente in campagna ed ho il naso che gocciola e gli occhi rossi, passera', se abitate in campagna e' normale
      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
      William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• BloodOnIce
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 716
        • 26
        • 0
        • Sibillini
        • Send PM

Una visitina da un'allergologo/a no?

Commenta

• Inga
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 324
          • 6
          • 0
          • in da street
          • Send PM

Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
          Una visitina da un'allergologo/a no?
          Per poi...chiudersi in casa??? L'allergia resta lo stesso, me lo ha detto anche il mio medico!

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

Originariamente Scritto da Inga Visualizza Messaggio
            Per poi...chiudersi in casa??? L'allergia resta lo stesso, me lo ha detto anche il mio medico!
            e allora se l'allergia resta lo stesso e te l'ha detto anche un medico,perché ci fai ste domande?

cmq,Inga è un nome da donna o sbaglio
            Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• BloodOnIce
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 716
              • 26
              • 0
              • Sibillini
              • Send PM

Che fai metti la testa sotto alla sabbia e fai finta di non vedere il problema?
              Io non ho allergie però conosco persone che ce l'hanno ed anche molto forti. La visita è importante per stabilire l'entità dell'allergia e, di conseguenza, impostare una cura che potrebbe anche essere risolutiva dipende dalla gravità di essa. Più aspetti, più potrebbe peggiorare ed, ovviamente, potrebbe diventare permanente.
              Comunque con una cura adeguata non rimarresti chiuso in casa...le cure servono proprio per migliorare la qualità della vita!
              Meglio sapere a cosa si è allergici (sopratutto se si hanno dei sospetti) perchè si potrebbe anche rischiare uno shock anafilattico!
              Questo è quello che mi è stato spiegato, non voglio certo dubitare della competenza del tuo medico!

Commenta

• Inga
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 324
                • 6
                • 0
                • in da street
                • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                e allora se l'allergia resta lo stesso e te l'ha detto anche un medico,perché ci fai ste domande?

cmq,Inga è un nome da donna o sbaglio
                Infatti ho chiesto se c'era qualcosa che la calmasse...è ovvio che c'è e ci sarà sempre...

"Inga" è l'abbreviazione di "Inganno"...nick che uso spesso (sono un men)

Commenta

• MrAffondo
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2003
                  • 1896
                  • 210
                  • 364
                  • Foggia
                  • Send PM

cambia medico...BloodonIce ha ragione...Vai da un bravo allergologo, adesso ci sono vaccini veramente efficaci..
                  sigpic
                  hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

Infatti ho chiesto se c'era qualcosa che la calmasse...è ovvio che c'è e ci sarà sempre...

"Inga" è l'abbreviazione di "Inganno"...nick che uso spesso (sono un men)
                    ma chi ti ha prescritto la medicina? se ce l'hai tutti gli anni,si tratta di una semplicissima allergia primaverile

Commenta

• Inga
                      Bodyweb Member
                      • May 2006
                      • 324
                      • 6
                      • 0
                      • in da street
                      • Send PM

Lo so. BloodonIce ha ragione...però è solo oggi che è diventato così insistente! Cmq se c'è un vaccino lo andrò a fare, ovviamente sotto prescrizione medica.

Commenta

• Inga
                        Bodyweb Member
                        • May 2006
                        • 324
                        • 6
                        • 0
                        • in da street
                        • Send PM

ma chi ti ha prescritto la medicina? se ce l'hai tutti gli anni,si tratta di una semplicissima allergia primaverile
                        Il mio medico!
                        Infatti sono le stesse parole che mi disse poco tempo fa! Non sono uno che soffre d'allergia...almeno fino a poco fa...

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

E' da stamattina che consumo inesorabilmente pacchetti di fazzoletti...
                          sono allergico a qualcosa che sta nell'aria di primavera (mi capita ogni anno)
                          , non so che cosa di preciso, e sistematicamente prendo 1 compressa di Aerius al giorno che mi calma, spesso annulla, completamente gli attacchi di starnuti...ma oggi sembra non funzionare......volevo sapere se c'è qualche cibo, frutta, insomma qualcosa che calmi questi attacchi di allergia!?!

Allora???
                          Il mio medico!
                          Infatti sono le stesse parole che mi disse poco tempo fa! Non sono uno che soffre d'allergia...almeno fino a poco fa...
                          deciditi

Commenta

• MrAffondo
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2003
                            • 1896
                            • 210
                            • 364
                            • Foggia
                            • Send PM

Lo so. BloodonIce ha ragione...però è solo oggi che è diventato così insistente! Cmq se c'è un vaccino lo andrò a fare, ovviamente sotto prescrizione medica.
                            Si...i vaccini sono ottimi per prevenire le allergie..Per gli attacchi acuti si usano cortisonici e antistaminici..direi che prima ti rivolgi ad un medico e meglio è...
                            sigpic
                            hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• Inga
                              Bodyweb Member
                              • May 2006
                              • 324
                              • 6
                              • 0
                              • in da street
                              • Send PM

deciditi
                              Allora questo tipo di allergia si è manifestato (a me ovvio) PER LA PRIMA VOLTA 2 anni fa. Il medico mi prescrisse 1 cps di Aerius al giorno dal periodo PRIMAVERILE fino ad Agosto. 2 anni fa e l'anno scorso appena iniziavo a prendere Aerius (dopo 2 o 3 giorni all'incirca) i fastidiosi starnuti ed il naso colante SCOMPARIVANO! Tranne qualche piccolo episodio isolato, ovviamente.
                              Quest'anno sono più di una settimana che sto prendendo le compresse ed a giorni alterni funziona...nel senso che ieri era poca, oggi è incontrollabile.
                              Questo è quanto.

Commenta

Working...
                              X