Petizione sban luke61

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lorenzo993
    Banned
    • May 2012
    • 8075
    • 294
    • 289
    • Send PM

    Petizione sban luke61

    Sono qui a rappresentare il rammarico di molti in seguito ai fatti che hanno portato luke61 al permban

    Non neghiamolo, luke61 ha sbagliato pesante, e ora sta al 41bis cit

    Ciononostante lancio una petizione per chiederne la grazia, chi si unisce alla petizione basta dica mi unisco alla petizione

    Capisco anche che l'altare del Ban richiede la libbra di carne, perciò propongo lo sban di luke61 e prendere o testa o valium in cambio
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30544
    • 863
    • 485
    • Send PM

    #2
    mi associo. E' vero che è molesto ma ci siamo affezionati

    Commenta

    • Lorenzo993
      Banned
      • May 2012
      • 8075
      • 294
      • 289
      • Send PM

      #3
      Avt fa un discorso motivazionale come coli Farrel in Alexander per lo sban di luke

      Tutto ripreso con lo sfondo del podere

      Commenta

      • M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65038
        • 2,608
        • 2,506
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

        #4
        Cari amministratori di questo sito,

        noi scriviamo questa petizione per chiedere il vostro aiuto in favore dell'utente Luke, il quale è stato bannato dalle vostre pagine.

        Luke è un membro molto attivo e rispettato della nostra comunità, ma purtroppo è stato estromesso dal forum.Tuttavia, chiediamo a voi amministratori di riconsiderare la sua situazione e di revocare il ban.

        Luke ha dimostrato di essere un membro prezioso e leale della vostra comunità, sempre pronto ad aiutare gli altri utenti e a partecipare alle discussioni. Non c'è dubbio che abbia commesso un errore, ma pensiamo che questo sia stato un incidente isolato e che non rappresenti il suo comportamento abituale.

        Inoltre, la sua bontà di cuore e la sua passione per questo sito sono evidenti a tutti noi. Non vorremmo perderlo come membro della comunità, e crediamo che il ban sia un po' troppo severo per la situazione.

        Per tutte queste ragioni, chiediamo di revocare il ban di Luke e di dargli un'altra possibilità. Siamo certi che si comporterà bene in futuro e ritornerà a contribuire alla vostra fantastica comunità.

        Grazie per il vostro tempo e la vostra attenzione.


        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        • Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 119471
          • 3,210
          • 3,338
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

          #5
          La versione del forum è quella nuova, ma il regolamento è quello di sempre dove è scritto che dei provvedimenti presi se ne discute in privato.

          Questo 3d e il suo contenuto sono stati ricevuti e se ne discuterà in Staff.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87935
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            #6
            Probabilmente lo riammettiamo, ma in particolare modo mentre stiamo cercando di sistemare il forum e lavorare, di uno che fa 5 post su 5 di troiate e polemiche fini a se stesse, al momento ne possiamo fare a meno.



            Commenta

            • Lorenzo993
              Banned
              • May 2012
              • 8075
              • 294
              • 289
              • Send PM

              #7
              Va bene sergey, penso che questa volta Luke righera dritto..

              Commenta

              Working...
              X