necator americanus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

necator americanus

la ragazza di un amico si è beccata il necator, che schifo
    sono andati a farsi uno dei tanti viaggi, e lei ha cominciato ad accusare i vaghi sintomi iniziali dopo qualche mese, poi la diagnosi si è presa il suo tempo diciamo.
    le larve penetrano attraverso la pelle, si fanno trasportare dal circolo sanguigno e raggiungono il cuore. di lì vanno nel circolo polmonare e fuoriescono nei polmoni dando sintomi respiratori e polmoniti; altre larve risalgono la via in salita attraverso trache e laringe, per spuntare nell'esofago e dirigersi verso il tratto digerente.
    nel duodeno, rimanendo attaccate allo stesso tramite ventose buccali dentellate (secernono sostanze salivari anticoagulanti, responsabili dell'anemia del soggetto infestato), le larve diventano cicciotte cicciotte e raggiungono lo stadio adulto. gli adulti ancorati con le fauci alle pareti intestinali, rilasciano le uova che attraverso le feci dell'infestato raggiungono il terreno.
    sul terreno le uova si schiudono e le larve sono pronte a penetrare la pelle di un altro malcapitato

io se fossi nel mio amico, finchè la ragazza non è guarita andrei via di casa
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

*****....cure efficaci ce ne sono?

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66074
      • 2,780
      • 2,593
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• LAKE
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 1217
        • 30
        • 45
        • Nord
        • Send PM

che merda..

Commenta

• lafettina
          pettinatore di immondi
          • Mar 2006
          • 10658
          • 1,389
          • 1,855
          • Ciociaria
          • Send PM

io la lascerei
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            *****....cure efficaci ce ne sono?
            si ci sono: a parte la cura dei sintomi come polmonite, problemi gastro intestinali ed anemia, il parassita si eradica con metronidazolo ed altre bombette antibiotiche.
            ma è un vero schifo, e ci sono degli eltminti (tutto il genere di sti vermi di merda, per intenderci) che fanno cose ancora più disgustose e ributtanti

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              io la lascerei
              esagerato. tra parentesi lei è anche in dolce attesa.
              e sti stronzi possono anche invadere la ghiandola mammaria ed infettare il neonato attraverso il latte (coi vermi)

Commenta

• lafettina
                pettinatore di immondi
                • Mar 2006
                • 10658
                • 1,389
                • 1,855
                • Ciociaria
                • Send PM

ovvio che era una battuta, ma è una cosa he mi mnaderebbe fuori di testa
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

che schifo *****!

L'infezione da larve credo sia una delle cose piu ributtanti che l'uomo possa immaginare.

Spero almeno che il bimbo non ne venga infettato.

Ma dove ha preso sta schifezza? Un'amica della mia ragazza aveva preso una roba simile...ho vomitato la colazione mentre me lo raccontava.

Cmq se mi succede a me..mi butto nell'olio bollente..."muoia sansone con tutti i filistei".
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66074
                    • 2,780
                    • 2,593
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    esagerato. tra parentesi lei è anche in dolce attesa.
                    e sti stronzi possono anche invadere la ghiandola mammaria ed infettare il neonato attraverso il latte (coi vermi)
                    azz che sfiga pero'
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Valerio 88
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 1619
                      • 480
                      • 449
                      • Padova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                      la ragazza di un amico si è beccata il necator, che schifo
                      sono andati a farsi uno dei tanti viaggi, e lei ha cominciato ad accusare i vaghi sintomi iniziali dopo qualche mese, poi la diagnosi si è presa il suo tempo diciamo.
                      le larve penetrano attraverso la pelle, si fanno trasportare dal circolo sanguigno e raggiungono il cuore. di lì vanno nel circolo polmonare e fuoriescono nei polmoni dando sintomi respiratori e polmoniti; altre larve risalgono la via in salita attraverso trache e laringe, per spuntare nell'esofago e dirigersi verso il tratto digerente.
                      nel duodeno, rimanendo attaccate allo stesso tramite ventose buccali dentellate (secernono sostanze salivari anticoagulanti, responsabili dell'anemia del soggetto infestato), le larve diventano cicciotte cicciotte e raggiungono lo stadio adulto. gli adulti ancorati con le fauci alle pareti intestinali, rilasciano le uova che attraverso le feci dell'infestato raggiungono il terreno.
                      sul terreno le uova si schiudono e le larve sono pronte a penetrare la pelle di un altro malcapitato

io se fossi nel mio amico, finchè la ragazza non è guarita andrei via di casa
                      a sto punto ,visto che caga larve,che vada a defecare in fiume così fa pastura per i pesci

cmq come si guarisce da questa cosa???

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• thetongue
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2003
                        • 9739
                        • 731
                        • 281
                        • Send PM

guardate sto video. apritelo solo se non siete dei softy: non è niente di che, ma ho postato solo il link perchè non vorrei questo 3d fosse spostato in trash irragionevolmente: si potrebbero dare dritte mediche utili a prevenirne l'infestazione, che è disgustosa

il video non riguarda il necator, ma il ben più benigno enterobius vermicularis nostrano. parassita il colon, ed ogni notte la matriarca cicciona si mette in viaggio per raggiungere lo sfintere anale: furiesce dallo stesso e rilascia le larve al di fuori dello stesso.
                        infatti il metodo più pratico per diagnosticarlo è applicare lo scotch al buco del culo prima di andare a dormire: poi il mattino successivo si strappa il nastro adesivo dal bucio e si vede se ci sono dei vermicelli azzeccati sopra.

il video mostra gli enterobius nel colon muoversi a mo di noodles cinesi :

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ma si prende mangiando carne di animali infettati?

bello schifo, è veramente una cosa aberrante.............forse persino peggio di quel particolare acaro della polvere che entrando dal naso si stabilisce tra i lobi del cervello

Commenta

• thetongue
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2003
                            • 9739
                            • 731
                            • 281
                            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            che schifo *****!

L'infezione da larve credo sia una delle cose piu ributtanti che l'uomo possa immaginare.

Spero almeno che il bimbo non ne venga infettato.

Ma dove ha preso sta schifezza? Un'amica della mia ragazza aveva preso una roba simile...ho vomitato la colazione mentre me lo raccontava.

Cmq se mi succede a me..mi butto nell'olio bollente..."muoia sansone con tutti i filistei".

ahahahhahahh, grande green

Commenta

• Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                              • Send PM

non l'avevo mai sentita
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

Working...
                              X