Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
necator americanus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche cazz vuol dire? si chiama sushi perché è preoarato in un determinato modo con il pesce fresco,se è il polpo dell'Adriatico invece che dell'Oceano Atlantico ma è fatto a modo,sempre sushi è
non è che la carbonara in America è fake per forza
no!!
no no no. Quando lavoravo in yamaha mi hanno fatto il culo per questa cosa. Il pesce è trasportato vivo in aerei speciali dal pacifco. il pesce dell'atlantico non è la stessa cosa. ***** la tradizione è tutto per i giapponesi. Per quanto riguarda la tua seconda obiezione, io ho sempre ragione, prendilo come un assioma"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe è fresc e non è sush può essere mosc ?
eccome, prova a guardare in basso. Ah no la pancia te lo copre"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe il pesc è fresc e non è sush può essere mosc ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe il pesc è fresc e non è sush può essere mosc ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeccome, prova a guardare in basso. Ah no la pancia te lo copreresta in linea 5 min
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioresta in linea 5 min
5 cm min"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio3 settimane di dieta, ne ho ancora altre 5-6non dovevi farlo
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio3 settimane di dieta, ne ho ancora altre 5-6
ti ricodo che devi rimanere sopra i 60 kg però, ti vedo un po' sciupato , a prima vista avrei detto che eri maurox"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti ricodo che devi rimanere sopra i 60 kg però, ti vedo un po' sciupato , a prima vista avrei detto che eri maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio92
non lo puoi nemmeno giocare al lotto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta