Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
necator americanus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiofagioli per pranzo?Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggiono no Ipocondria a go go
vabbè guarda il lato positivo.....puoi sempre andare a pesca con quello che defechi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
vabbè guarda il lato positivo.....puoi sempre andare a pesca con quello che defechi
Oppure culo a vento e catturare le quaglie,tipo tagliola per orsiGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMerda che sfiga, io in Cina ho mangiato e bevuto in posti che avrebbero fatto vomitare un ratto e non ha mai preso nulla..... (che culo cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiodate le ultime notizie, è piu' facile che tu in cina abbia mangiato in un posto che TI avrebbe fatto vomitare un Gatto
Ho mangiato cane, serpente ed altri animali imprecisati, ma gatto, probabilemente no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMacchè, gatto
Ho mangiato cane, serpente ed altri animali imprecisati, ma gatto, probabilemente no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio ho trovato un vibrione sul divano.ora siamo amiciOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioavevo letto: ho trovato un vibratore sul divano,adesso siamo amici
cribbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioavevo letto: ho trovato un vibratore sul divano,adesso siamo amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLapsus LIEVISSIMAMENTE Freudiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioboh mi preoccupavo per le amicizie checco...che c'entro,mica l'ho trovato io dai fine OT sennò ci spostano in trash e mi incolpano pure per questo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta