necator americanus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BatmanRevenge
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 2007
    • 187
    • 2
    • Send PM

Secondo me Bodyweb è il sito più grande del mondo è+ aperto a tutti ma solo i più fuori di testa per un richiamo ancestrale vi si iscrivono e si mettono a discutere lasciandosi dietro alle spalle dialoghi che saranno ricordat i nei millenni a venire...

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      ma si prende mangiando carne di animali infettati?

bello schifo, è veramente una cosa aberrante.............forse persino peggio di quel particolare acaro della polvere che entrando dal naso si stabilisce tra i lobi del cervello
      Ma è vera sta cosa?!

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73495
        • 2,337
        • 2,777
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        la ragazza di un amico si è beccata il necator, che schifo
        sono andati a farsi uno dei tanti viaggi, e lei ha cominciato ad accusare i vaghi sintomi iniziali dopo qualche mese, poi la diagnosi si è presa il suo tempo diciamo.
        le larve penetrano attraverso la pelle, si fanno trasportare dal circolo sanguigno e raggiungono il cuore. di lì vanno nel circolo polmonare e fuoriescono nei polmoni dando sintomi respiratori e polmoniti; altre larve risalgono la via in salita attraverso trache e laringe, per spuntare nell'esofago e dirigersi verso il tratto digerente.
        nel duodeno, rimanendo attaccate allo stesso tramite ventose buccali dentellate (secernono sostanze salivari anticoagulanti, responsabili dell'anemia del soggetto infestato), le larve diventano cicciotte cicciotte e raggiungono lo stadio adulto. gli adulti ancorati con le fauci alle pareti intestinali, rilasciano le uova che attraverso le feci dell'infestato raggiungono il terreno.
        sul terreno le uova si schiudono e le larve sono pronte a penetrare la pelle di un altro malcapitato

io se fossi nel mio amico, finchè la ragazza non è guarita andrei via di casa
        ricordo una puntata di dr housesu una cosa simile

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        grazie tongue! adesso mi aspetta il pranzo domenicale dai miei nonni!sarà diverso!

Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
        Secondo me Bodyweb è il sito più grande del mondo è+ aperto a tutti ma solo i più fuori di testa per un richiamo ancestrale vi si iscrivono e si mettono a discutere lasciandosi dietro alle spalle dialoghi che saranno ricordat i nei millenni a venire...

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

Anchilostomiasi

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

L'anchilostomiasi è una parassitosi molto diffusa nei Paesi tropicali a clima caldo-umido, ma presente anche nelle regioni temperate, dovuta ad infestazione da Ancylostoma duodenale o da Necator americanus.
          Si caratterizza clinicamente da anemia ipocromica, disturbi gastroenterici, talvolta anche con manifestazioni cutanee e turbe nervose.

Etiologia

Gli agenti che possono causare l'anchilostomiasi sono:L' Ancylostoma duodenale è un nematode, parassita obbligato dell'uomo.
          Il maschio misura 10-12 x 0,4-0 mm, la femmina è lunga 15-18 mm. L'estremità cefalica è dotata di una capsula buccale ampia in cui sono riconoscibili due piccoli fori, sbocco delle ghiandole cefaliche secernenti sostanze tossiche, con 4 denti aguzzi piegati ad uncino. La porzione cefalica è inoltre dotata di altri apparati ghiandolari deputati alla secrezione di sostanze anticoaugulanti;
          Il Necator americanus è anch'esso un nematode, parassita obbligato dell'uomo, ma di dimensioni un po' inferiori rispetto all' A. duodenale. È dotato di una capsula buccale ampia con due lamine chitinose a forma di uncino.

Ciclo biologico

Il ciclo biologico si compie in un unico ospite, con stadi di vita libera nell'ambiente esterno. I parassiti adulti vivono nel duodeno adesi alla mucosa per mezzo delle strutture buccali. Il numero di vermi adulti presenti in unico ospite può variare da 500 a 3000. Il verme ha una vita di circa 5 anni.
          Avvenuta la fecondazione, la femmina depone mediamente 9000 uova al giorno per il N. americanus e circa 25000 per l'A. duodenale aventi una tipica morfologia ellissoidale, delimitate da una membrana sottile di circa 60-40 micrometri, conteneti 4-8 blastomeri.
          Se le uova, eliminate con le feci, giungono in terreni favorevoli (elevata umidità, temperatura tra 25 e 30 °C, protezione dai raggi solari diretti), continuano nell'ambiente la propria evoluzione formando l'embrione che fuoriesce dal guscio e si trasforma in larva.
          L'uomo si contagia per via transcutanea: la larva attraversa la cute, in genere a livello delle mani e dei piedi, e per via ematica giunge al cuore destro e al circolo polmonare. Passa quindi negli alveoli, nell'albero bronchiale, nella faringe e deglutita passa nell'esofago, nello stomaco, nell'intestino e infine nel duodeno a livello del quale si fissa alla mucosa divenendo adulta dopo altri due stadi larvali.
          Tra la penetrazione della larva e l'inizio della deposizione delle uova decorrono circa 5-6 settimane.
          È stato osservato, in donne in allattamento, il fenomeno noto come "ipobiosi" ossia le larve di A. duodenale migrano alle ghiandole mammarie, passando nel latte e infettano il lattante.

Epidemiologia

L'Ancylostoma duodenale ha diffusione soprattutto nell'area settentrionale dell'Africa, nel bacino del Mediterraneo, in Estremo Oriente e in Cina.
          Il Necator americanus si sviluppa soprattutto in America, in Africa centrale e meridionale, in Asia meridionale e in Australia.
          In Europa, Italia compresa, la malattia appare completamente scomparsa per le rigide misure di sorveglianza.

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
            po esse

Commenta

• GalDregon
              Bodyweb Senior
              • Sep 2007
              • 12502
              • 952
              • 1,047
              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              xkè devi renderci partecipe di tutto cio'?

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • A casa di socio a falsificare CV
                • Send PM

ok, avete alimentato le mie ipocondrie per i prossimi due mesi.

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                  Ma è vera sta cosa?!
                  si certo, ma è assolutamente innocuo.
                  Lessi che circa 3 persone su 10 ce l'hanno

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    si certo, ma è assolutamente innocuo.
                    Lessi che circa 3 persone su 10 ce l'hanno
                    Non ci credo...

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                      Non ci credo...
                      I giapponesi lo usarono nella II Guerra Mondiale per infettare migliaia di cinesi con un particolare batterio

Commenta

• ripper
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 3848
                        • 516
                        • 596
                        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        la ragazza di un amico si è beccata il necator, che schifo
                        sono andati a farsi uno dei tanti viaggi, e lei ha cominciato ad accusare i vaghi sintomi iniziali dopo qualche mese, poi la diagnosi si è presa il suo tempo diciamo.
                        le larve penetrano attraverso la pelle, si fanno trasportare dal circolo sanguigno e raggiungono il cuore. di lì vanno nel circolo polmonare e fuoriescono nei polmoni dando sintomi respiratori e polmoniti; altre larve risalgono la via in salita attraverso trache e laringe, per spuntare nell'esofago e dirigersi verso il tratto digerente.
                        nel duodeno, rimanendo attaccate allo stesso tramite ventose buccali dentellate (secernono sostanze salivari anticoagulanti, responsabili dell'anemia del soggetto infestato), le larve diventano cicciotte cicciotte e raggiungono lo stadio adulto. gli adulti ancorati con le fauci alle pareti intestinali, rilasciano le uova che attraverso le feci dell'infestato raggiungono il terreno.
                        sul terreno le uova si schiudono e le larve sono pronte a penetrare la pelle di un altro malcapitato

io se fossi nel mio amico, finchè la ragazza non è guarita andrei via di casa
                        zio segone che schifo, mi disp per la tua amica
                        Originariamente Scritto da _vale_
                        io tromberei sempre
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• raspa
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 1770
                          • 230
                          • 421
                          • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                          xkè devi renderci partecipe di tutto cio'?
                          glielo chiesi più volte espressamente ma me ne sto già pentendo.. maledetta curiosità, benedetta ignoranza

Commenta

• Soichiro
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 657
                            • 40
                            • 56
                            • Highway to Hell
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            ok, avete alimentato le mie ipocondrie per i prossimi due mesi.

Per due!
                            ci mancava anche questo,è tutto il pomeriggio che sento vibrare il buco...
                            Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta

• Valerio 88
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 1619
                              • 480
                              • 449
                              • Padova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
                              Per due!
                              ci mancava anche questo,è tutto il pomeriggio che sento vibrare il buco...
                              fagioli per pranzo?

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• checco78
                                IL LATRITANTE
                                • Jan 2001
                                • 13009
                                • 411
                                • 856
                                • Send PM

io ho trovato un vibrione sul divano.ora siamo amici
                                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

Working...
                                X