Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dov'è l'umiltà

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da grusep Visualizza Messaggio
    Sì, ma io cerco di essere sempre leale e rispettoso verso gli altri ma sopratutto verso me stesso, se non so una parola di tedesco non metto sul C.V "conoscenza ottima della lingua", se non riesco a fare 200 di panca non mi ci metto sotto con 6 spotter che tirano su con le braccia.Se poi mi assumono per parlare con dei tedeschi o faccio una gara di panca, si vede subito quello che sono in realtà, aria fritta.Perchè non essere onesti da subito?
    wowowo...frena:-)

    che c'entra l'umilta' col raccontare cazzate?
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Grusep, secondo me l'umiltà è un valore molto importante ma credo che purtroppo oggi giorno non vieni valutato molto se sei umile. Tuttavia, devi ritenerla un tuo pregio e valorizzarti per quello... Non so se mi sono espressa bene, è che vado di corsa
      ti quoto pina; è un valore misunderstood oramai, se ne parla ma non nella sua concezione classica e si creano fraintendimenti.
      e ocio per la corsa....attenta a quello che sappiamo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        Grusep, secondo me l'umiltà è un valore molto importante ma credo che purtroppo oggi giorno non vieni valutato molto se sei umile. Tuttavia, devi ritenerla un tuo pregio e valorizzarti per quello... Non so se mi sono espressa bene, è che vado di corsa

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎