Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Ma dove ho sbagliato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEro un po' tonda in zona fianchi, glutei (ero un po' culona), pancia, e cosce tipici accumuli di grasso di un fisico mediterraneo. Infatti anche adesso, quando sono in massa, in quei punti tendo a accumulare di più che negli altri...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperdonami Ila ma io non ho mai compreso queste generalizzazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIn che senso?! ..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionel senso che non credo che "gli accumuli di grasso" siano tipiche si nessun popolo in particolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSi può generalizzare ma è ovvio che poi ci sono le eccezioni. Comunque se ci fai caso ogni "popolo", nel senso di popolazione vissuta in un determinato luogo con determinate caratteristiche, nel corso della storia ha sviluppato tratti caratteristici del proprio fisico per adattarsi meglio all'ambiente in cui vivevano, e alle condizioni di vita a cui erano sottoposti... Esempi ce ne sono...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionel senso che non credo che "gli accumuli di grasso" siano tipiche si nessun popolo in particolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì certo..se proprio bisogna generalizzare direi: scandinavi-alti e chiari, orientali-bassi e magri, ma i mediterranei non li assocerei mai agli accumuli di grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiogli ammericani
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo però le donne tendono a esser un po' grosse sui fianchi e sulle cosce. Almeno nei paesini vicino a dove vive mia nonna purtroppo la maggior parte delle donne ha questo problema.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiozascia è ottima, apparte le sue perversioni sui piedi di tongue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiot'hai ragione pure te
penso sia un problema delle donne di tutto il mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiochiamala scema
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSi si quello indubbiamente, ma fidati lì è parecchio accentuato, diciamo Cioè trovare una ragazza magra con un bel fisico è difficile. (Comunque parlo di zone provinciali, già in città la situazione migliora un po')Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè perché sanno di formaggio e hanno anche il colore del formaggio che ho in firma
perchè devo decidere se lanciarla a mizard o no, sta ancora aspettando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioli preferisci col fetish della pantofola o no?
perchè devo decidere se lanciarla a mizard o no, sta ancora aspettando.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta