Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma dove ho sbagliato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma dove ho sbagliato?

    Io non capisco perchè la gente che mi vede per la prima volta pensi SEMPRE che io abbia fatto molti anni di nuoto o di ginnastica artistica o di atletica e nessuno intuisce che faccio bodybuilding... Al massimo ipotizzano che ho fatto pesi assieme alle discipline qua sopra elencate perchè restano colpiti da spalle larghe e braccia grosse (che però io non vedo...)... Ma dove cavolo ho sbagliato??!!
    Ok al momento non sono ancora definita bene però, cavolo, non so se prenderla come un complimento o come un'offesa....

    #2
    posta un po di foto (ma anche in perizoma va) e ti sapremo rispondere

    Commenta


      #3
      ma tu miri a diventare molto muscolosa..in pratica a diventare una bber professionista?
      comunque non sapevo che la ginnastica artistica allargasse le spalle

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
        posta un po di foto (ma anche in perizoma va) e ti sapremo rispondere
        se prorpio non vuole in perizoma va bene anche senza

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
          posta un po di foto (ma anche in perizoma va) e ti sapremo rispondere

          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          ma tu miri a diventare molto muscolosa..in pratica a diventare una bber professionista?
          comunque non sapevo che la ginnastica artistica allargasse le spalle
          No molto muscolosa no, diciamo come le fitness...
          Oggi ho visto la donna più muscolosa che ho visto in vita mia dal vivo, ragazzi era una bestia, aveva una spalla da far invidia a un uomo grosso, ve lo giuro...
          Ma femminilità tendente a - infinito, sia di fisico che nei lineamenti del volto. Ecco io prima di diventare così smetterei di allenarmi direttamente, mai e poi mai...
          No appunto dicono che sulla ginnastica artistica ci ho aggiunto i pesi, proprio perchè con la ginnastica artistica nn ti vengon gli spalloni.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
            Io non capisco perchè la gente che mi vede per la prima volta pensi SEMPRE che io abbia fatto molti anni di nuoto o di ginnastica artistica o di atletica e nessuno intuisce che faccio bodybuilding... Al massimo ipotizzano che ho fatto pesi assieme alle discipline qua sopra elencate perchè restano colpiti da spalle larghe e braccia grosse (che però io non vedo...)... Ma dove cavolo ho sbagliato??!!
            Ok al momento non sono ancora definita bene però, cavolo, non so se prenderla come un complimento o come un'offesa....
            forse perché non è uno sport tipicamente femminile,almeno praticato ai tuoi livelli Ila,cmq io la prenderei come un complimento..a me chiedono regolarmente se ho giocato o gioco a calcio,per cui...altro che nuoto o danzabah
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #7
              a me invece è successo spesso il contrario, da piccolo ho praticato molta ginnastica e molti invece mi chiedono se vado spesso in palestra per il bb.
              credo sia una questione di V-shape

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                forse perché non è uno sport tipicamente femminile,almeno praticato ai tuoi livelli Ila,cmq io la prenderei come un complimento..a me chiedono regolarmente se ho giocato o gioco a calcio,per cui...altro che nuoto o danzabah
                perchè hai il polpaccio molto sviluppato?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio


                  No molto muscolosa no, diciamo come le fitness...
                  Oggi ho visto la donna più muscolosa che ho visto in vita mia dal vivo, ragazzi era una bestia, aveva una spalla da far invidia a un uomo grosso, ve lo giuro...
                  Ma femminilità tendente a - infinito, sia di fisico che nei lineamenti del volto. Ecco io prima di diventare così smetterei di allenarmi direttamente, mai e poi mai...
                  No appunto dicono che sulla ginnastica artistica ci ho aggiunto i pesi, proprio perchè con la ginnastica artistica nn ti vengon gli spalloni.
                  in palestra da te? era un'istruttrice o una cliente?
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                    perchè hai il polpaccio molto sviluppato?
                    minchia
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      se prorpio non vuole in perizoma va bene anche senza

                      scherzi a parte io non capisco come alcuni utenti pongano domande del genere senza farsi vedere. Taci che fai prima..o no ?

                      come posso dirti, o pigna marcia, se è vero o non è vero se non t'ho mai visionata ?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                        a me invece è successo spesso il contrario, da piccolo ho praticato molta ginnastica e molti invece mi chiedono se vado spesso in palestra per il bb.
                        credo sia una questione di V-shape
                        lo credo anch'io..
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          forse perché non è uno sport tipicamente femminile,almeno praticato ai tuoi livelli Ila,cmq io la prenderei come un complimento..a me chiedono regolarmente se ho giocato o gioco a calcio,per cui...altro che nuoto o danzabah
                          sei bassa e cavalchi da dio. Secondo me sei un fantino

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            minchia
                            bonjour finesse

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                              sei bassa e cavalchi da dio. Secondo me sei un fantino
                              quindi usa bene la frusta

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎