Auguroni di cuore truntenks
e alla fine son tre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioauguri
anche se io,da ventenne,tocco il mio apparato genitale in forma scaramantica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioBasta usare le dovute precauzioni
ma può sempre capitare l'imprevisto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioin famiglia i gemelli abbondano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiospero abbiate tante camicie allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomwaawaw che ci fai qui?
sei l'mhz che conosco?
Commenta
-
-
grandissimo , i miei migliori auguriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Grande Doc!!!Augurissimi!Per qualsiasi consulto circa i pargoli sono disponibile a darti consigli anke tramite cel...ma non fidarti troppo...questo è il primo e + importante dei suddetti consigli! Eh eh
P.S. Ora datti una calmata però...in alternativa fatti fare una legatura dei dotti deferenti e continua a drci dentro..ehehNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggioricorda che anche io sono stato un bambino..
Lo siamo stati un pò tuttiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta