Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e alla fine son tre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Auguri e congratulazioni!

    Commenta


      #17
      auguroni e complimenti

      ma lo sapevate che eran gemelli?? certo che da 1 a 3 è una bella botta!

      Commenta


        #18
        auguroni!
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          auguroni e complimenti

          ma lo sapevate che eran gemelli?? certo che da 1 a 3 è una bella botta!
          temo e tremo al solo pensiero





          Auguri dotto'
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #20
            Grazie a tutti. Si, sapevamo che erano gemelli e non vi descrivo la mia faccia quando ho saputo che ne sarebbero arrivati altri due, sul momento ho pensato di scappare a santo domingo.
            Per chi mi dice che non dormirò più, sappia che non dormo già ora. Comunque è una gioia immensa, mi sa che dovrò lavorare il triplo per "camparli" tutti

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
              Grazie a tutti. Si, sapevamo che erano gemelli e non vi descrivo la mia faccia quando ho saputo che ne sarebbero arrivati altri due, sul momento ho pensato di scappare a santo domingo.
              Per chi mi dice che non dormirò più, sappia che non dormo già ora. Comunque è una gioia immensa, mi sa che dovrò lavorare il triplo per "camparli" tutti
              dai nn bestemmiare ...

              Commenta


                #22
                Auguri
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
                  Ebbene si, volevo comunicarvi con immensa gioia l'arrivo di riccardo e dario in famiglia, due bei gemellini pronti nel futuro a prendere pesetti in eredità dal fratellino.
                  Prosperate e fate figli, ne vale la pena
                  Auguroni
                  One step closer...

                  Commenta


                    #24
                    tantissimi auguri!
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

                    Commenta


                      #25
                      auguri

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        #26
                        auguroni!!

                        Commenta


                          #27
                          AUGURIIIIIIIIIIIII DOCCCCCCCCC!!!!
                          sono strafelice per te, so quanto hai tribola per la gravidanza di tua moglie!
                          cona tanto affetto
                          alex
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #28
                            auguri doc

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
                              Grazie a tutti. Si, sapevamo che erano gemelli e non vi descrivo la mia faccia quando ho saputo che ne sarebbero arrivati altri due, sul momento ho pensato di scappare a santo domingo.
                              Per chi mi dice che non dormirò più, sappia che non dormo già ora. Comunque è una gioia immensa, mi sa che dovrò lavorare il triplo per "camparli" tutti
                              perchè non dormi
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
                                perchè non dormi
                                Matt10

                                Originariamente Scritto da angy87
                                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                                Originariamente Scritto da bale
                                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                                Originariamente Scritto da greenday2
                                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎