Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
E' normale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiola tua ragazza ha i battiti di lance armstrong, sarà che io ero under20 ma sotto i 40 non sono mai sceso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiola tua ragazza ha i battiti di lance armstrong, sarà che io ero under20 ma sotto i 40 non sono mai sceso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomi preoccupo perchè ho visto traballare tutto poi di mio sono un pò ipocondriaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiotongue ovviamente la mia risposta al tuo post è l'ultima della scorsa pagina, sai dove guardare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosi è procurata diverse fratture metacarpali da stress, è malata di endurance e spesso la cosa inficia quello che possiamo fare insieme (tipo che non viene a farsi un week end in italia perchè deve fare una corsa campestre, o follie similari)
come hobby colleziono tendiniti e distorsioniOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiolo stai dicendo a uno che a nemmeno 21 anni aspetta di essere operato al ginocchio dx per aver usurato la cartilagine sottorotulea con il triathlon
come hobby colleziono tendiniti e distorsioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioavere sessanta battiti al minuto? Ieri ho controllato i battiti e oggi per un attimo (davvero 2 secondi) ho visto come traballare tutto, è la prima volta che succede.
oggi avevo il cardiofrequenzimetro in palestra e sul tapis roulant ho testato il mio cuore, l'ho portatoa 190 poi mi cedevano le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioma la tua donna gareggia nel circuito master o elite?
volevo dire age-group, mi sono confuso con il nuoto
è la ragazza che ho postato con me, se ne hai visto le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioperchè ti preoccupi scusa, a quanto mireresti? il range 60-100 è la normalità, al di sotto si parla di bradicardia, al di sopra di tachicardia
la mia ragazza ha 35 ad esempio (misurati l'anno scorso in reparto), è una triatleta ed odia i pesiOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta