avere sessanta battiti al minuto? Ieri ho controllato i battiti e oggi per un attimo (davvero 2 secondi) ho visto come traballare tutto, è la prima volta che succede.
E' normale?
Collapse
X
-
beh a riposo penso sia normale....magari avevi la pressione un pò bassa...
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiopressione minima e massima ?Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiobeh a riposo penso sia normale....magari avevi la pressione un pò bassa...Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSi a me di solito si aggira tra i 60 e i 65...
Black ma corri?
Commenta
-
-
per un atleta di resistenza è normalissimo essere bradicardico
io in piena forma ho circa 45 bpm a riposo
per un bodybuilder grande e grosso che non fa mai attività aerobica un po' meno...Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon preoccuparti, berlusconi farà una legge anche per questo
sono serio trmon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioper un atleta di resistenza è normalissimo essere bradicardico
io in piena forma ho circa 45 bpm a riposo
per un bodybuilder grande e grosso che non fa mai attività aerobica un po' meno...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiose eri sdraiato sul divano a guardare la tv direi che non c'è nulla di strano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioavere sessanta battiti al minuto? Ieri ho controllato i battiti e oggi per un attimo (davvero 2 secondi) ho visto come traballare tutto, è la prima volta che succede.
la mia ragazza ha 35 ad esempio (misurati l'anno scorso in reparto), è una triatleta ed odia i pesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioperchè ti preoccupi scusa, a quanto mireresti? il range 60-100 è la normalità, al di sotto si parla di bradicardia, al di sopra di tachicardia
la mia ragazza ha 35 ad esempio (misurati l'anno scorso in reparto), è una triatleta ed odia i pesi
Commenta
-
Commenta