Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
per una sigaretta...assurdo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioEchetelodicoafa?
Venerdì scorso ho incontrato dopo parecchio tempo un caro amico al pub e in compagnia di un paio di birrette (10 euro in due, alla faccia del fenomeno che ha spesso 1000 euro di champagne in disco) abbiamo allegramente discusso di alcuni temi, tra cui considerazioni varie sui giovani di oggi.
Il quadro che abbiamo dipinto è più o meno quello che è uscito dalle interviste fatte stasera.
Giovani vuoti, privi di interessi e valori e all'inseguimento di una vana gloria.
Loro sono il futuro. Andiamo bene...
In un burrone finiranno comunque...Meglio così....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMe lo immagino mazder alle riunioni di FN che discute coi cipollini sulla superiorità della razza biancaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma lo sai che studiando gli stoici ho scoperto che avevano la stessa concezione ciclica dell' universo, credono che ci sarà un momento di reset cosmico prima che la ruota reinizi a girare.....e mo chi glielo dice a Gabriele?
fn......povero mazder....
Probabilmente già allora erano sopraffatti da giovani con le meches....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon lo sapevo;
Probabilmente già allora erano sopraffatti da giovani con le meches.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomazder approverebbe una mozione contro coloro i quai si rifanno le sopreccigliaLast edited by bersiker1980; 09-05-2008, 01:04:45.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioE RAS non approverebbe mai simili femminee acconciature! eya eya!
(credo di essermi inimicato parecchi utenti dopo sti post)Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioeppure non maneggiavano l' ossidiana quelli della Stoa...non so che dire......ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio'uuugeeeeee ugee ugeeeeeeee 'ugeeeeeeeee 'ugeeeeeeee 'ugeeeeeeeee
(credo di essermi inimicato parecchi utenti dopo sti post)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAspettiamo che Gabriele ritorni dall'estetista per avere lumi
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiodici che è meglio editare?
cmq ...parliamo del palestrato, quello paonazzo col tribale....perche esita ancora a postare?...mi pare evidente che posta su bwOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocompagno
tu che dici ..nhe?
cmq ...parliamo del palestrato, quello paonazzo col tribale....perche esita ancora a postare?...mi pare evidente che posta su bw...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
cmq ...parliamo del palestrato, quello paonazzo col tribale....perche esita ancora a postare?...mi pare evidente che posta su bw
Io sono rimasto affascinato dal gestore di black brain di Verona (che conosco di vista) che ha avuto la raffinatezza di bestemmiare durante l'intervistasigpic
Commenta
-
-
almeno lui ha un tribale decente.
berz cmq tu come giudichi il documetario su quella gioventù? tendenzioso? davvero quella realtà è cosi diffusa?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioalmeno lui ha un tribale decente.
berz cmq tu come giudichi il documetario su quella gioventù? tendenzioso? davvero quella realtà è cosi diffusa?
vuoi sapere cosa penso io della gioventù veronese?sigpic
Commenta
-
Commenta