If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
però quei ragazzetti mi hanno affascinato: non voglio stare a casa, non leggo, non studio non sto fermo, mi drogo, sto sempre fuori. azione pura, senza pensare.
Vita assaporata
Vita preceduta
Vita inseguita
Vita amata
Vita vitale
Vita ritrovata
Vita splendente
Vita disvelata
Vita nova
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ma taci vah, povero Tosi.
Visto com'è cupo? peccato perchè al di la delle ideologie è un ottimo sindaco...ma questi fatti lo stanno politicamente distruggendo.
lo credo anch' io, se non fosse leghista lo voterei.
...certo che avevo intuito un tuo riabbracciare le verdi bandiere e praterie padane.
lo credo anch' io, se non fosse leghista lo voterei.
...certo che avevo intuito un tuo riabbracciare le verdi bandiere e praterie padane.
ma va, mica ho votato Tosi io, non sono di Verona città...e quel che penso della Lega lo sai..
Però onestamente, è bravo e si dà da fare.
Probabilmente anche perchè giovane e motivato. Molto più di Zanotto (ex sindaco di centro sin).
Stasera per Vauro ho avuto come un moto d'affetto, lo stesso che si prova verso le specie in via d'estinsione, travolte dai nuovi barbari dalle sopracciglia rifatte e con motivatore al seguito;
Sento che anch'io mi devo aggiornare: sai per caso dove posso trovare una t-shirt di Fabrizio Corona?
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
ma va, mica ho votato Tosi io, non sono di Verona città...e quel che penso della Lega lo sai..
Però onestamente, è bravo e si dà da fare.
Probabilmente anche perchè giovane e motivato. Molto più di Zanotto (ex sindaco di centro sin).
Anche lui usa il coach?
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Stasera per Vauro ho avuto come un moto d'affetto, lo stesso che si prova verso le specie in via d'estinsione, travolte dai nuovi barbari dalle sopracciglia rifatte e con motivatore al seguito;
Sento che anch'io mi devo aggiornare: sai per caso dove posso trovare una t-shirt di Fabrizio Corona?
Certo che gli elettori dell'estrema dx mostrati stasera sono alquanto rivoltanti.
aò ma pe sessantanni cioè...mutuo sojale...cioè...a me un me piace el grande fardello...però berlusconi..i comunisti...e i comunisti....er cavaliere o stimo troppo...Duce Duce Duce Duce
Anche tu ti devi aggiornare?
Sbaglio o uno di quei tizi a sfoggiato la tessera di FN?
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Sto seguendo anch'io.
Quello che mi lascia sconcertato, oltre a certi interventi da studio, è il documentario sui giovani e i loro miti/stili di vita;
In questo momento sono agghiacciato e sopraffatto dall'imperio del nulla che riempe queste generazioni.
Echetelodicoafa?
Venerdì scorso ho incontrato dopo parecchio tempo un caro amico al pub e in compagnia di un paio di birrette (10 euro in due, alla faccia del fenomeno che ha spesso 1000 euro di champagne in disco) abbiamo allegramente discusso di alcuni temi, tra cui considerazioni varie sui giovani di oggi.
Il quadro che abbiamo dipinto è più o meno quello che è uscito dalle interviste fatte stasera.
Giovani vuoti, privi di interessi e valori e all'inseguimento di una vana gloria.
Loro sono il futuro. Andiamo bene...
aò ma pe sessantanni cioè...mutuo sojale...cioè...a me un me piace el grande fardello...però berlusconi..i comunisti...e i comunisti....er cavaliere o stimo troppo...Duce Duce Duce Duce
basta terrone! se vieni qua te carichemo sul pulmino e poi botte neh?
E poi dopo subito dall'estetista a rifarsi le unghie...
Al mondo non resta ancora molto tempo (cit. calendario Maya)
Anche tu ti devi aggiornare?
Sbaglio o uno di quei tizi a sfoggiato la tessera di FN?
ma lo sai che studiando gli stoici ho scoperto che avevano la stessa concezione ciclica dell' universo, credono che ci sarà un momento di reset cosmico prima che la ruota reinizi a girare.....e mo chi glielo dice a Gabriele?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta