per una sigaretta...assurdo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cla89
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 3801
    • 572
    • 779
    • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
    mica è facile però. In certe situazioni lo vedo quasi impossibile partire per primi quando si è la "vittima".
    ciao ragazzi m'intrometto nelle discussione.. spesso anche se si parte per primi nn significa averla vinta.. l'anno scorso sn stato avvicinato da un gruppo di ragazzi.. cercavano la rissa.. son partito per primo e appunto il primo l'ho tirato giu.. solo ke poi giu ci sn finito io! quando si è soli contro un gruppo e nn si ha nulla nelle mani bisogna sperar di esser piu veloci degli altri girarsi e correre! so ke è brutto da dirsi, sono il primo che nn scappa davanti al pericolo.. cmq nn dovete intenderla come una vera e propria fuga.. solo un rimandare al pomeriggio seguente quando assieme a voi ci saranno pure i vostri di conoscenti!

Commenta

• MrAffondo
      Bodyweb Senior
      • Dec 2003
      • 1896
      • 210
      • 364
      • Foggia
      • Send PM

Non è una fuga...è salvarsi la pelle per potere avere un futuro...
      sigpic
      hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• Deadlift
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 5411
        • 299
        • 576
        • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi m'intrometto nelle discussione.. spesso anche se si parte per primi nn significa averla vinta.. l'anno scorso sn stato avvicinato da un gruppo di ragazzi.. cercavano la rissa.. son partito per primo e appunto il primo l'ho tirato giu.. solo ke poi giu ci sn finito io! quando si è soli contro un gruppo e nn si ha nulla nelle mani bisogna sperar di esser piu veloci degli altri girarsi e correre! so ke è brutto da dirsi, sono il primo che nn scappa davanti al pericolo.. cmq nn dovete intenderla come una vera e propria fuga.. solo un rimandare al pomeriggio seguente quando assieme a voi ci saranno pure i vostri di conoscenti!
        e ci credo che ci sei uscito di sotto, non è come nei film, uno contro un gruppo di ragazzi la vedo molto dura.
        rimandare al pomeriggio? missà che è meglio invece rimandare proprio del tutto.
        sigpic milf member n° 7

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

son devastato da questa notizia...ma perchè morire così..per quale ***** di motivo

mondo di merda

Commenta

• BatmanRevenge
            Bodyweb Member
            • Feb 2005
            • 2007
            • 187
            • 2
            • Send PM

Lo avrete già detto ma ho saputo che quel poveretto è morto..
            Che cosa terribile che assalto infame poveretto

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

bisogna a nche dire che i pestaggi avvengono tutte le sere e in tutte le città e quasi sempre chi le prende se ne va insaccato e tace. Questa volta così non è stato. Comunque questi devono entrare in galera e non uscire prima dei 30 anni di pena
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• BatmanRevenge
                Bodyweb Member
                • Feb 2005
                • 2007
                • 187
                • 2
                • Send PM

Io non sono aggredito perché ho la faccia da pazzo e ormai sono grosso ma capisco che per la brva gente c'è sempre pronto il branco di bastardi...

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

purtroppo il ragazzo è morto...pace all anima sua

Commenta

• MrAffondo
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2003
                    • 1896
                    • 210
                    • 364
                    • Foggia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
                    Io non sono aggredito perché ho la faccia da pazzo e ormai sono grosso ma capisco che per la brva gente c'è sempre pronto il branco di bastardi...
                    te avrai la faccia da pazzo e sarai pure grosso ma sei un "fessacchiotto" nel senso buono del termine...senza offesa ovviamente
                    sigpic

Commenta

• cla89
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 3801
                      • 572
                      • 779
                      • Send PM

ragazzi nn so piu o meno che età abbiata voi ma vi assicuro che fra noi ragazzi/adolescenti 15/20 anni i pestaggi sono all'ordine del giorno e ora nn per discriminare o fare un discorso razziale.. la maggior parte vengon fatti da albanesi, rumeni e stranieri! certo ci stanno pure i gruppetti italiani di stron*i.. ma in quantità minore! questa gente dell'est ha proprio una cultura totalmente diversa! ho un amico bulgaro ke si allena a freefight cn me e mi racconta ke la risse in strada le vedi dalla mattina alla sera! è come un hobby, un passatempo.. ciò ke importa per loro è dimostrare di essere più forti..

Commenta

• Deadlift
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2007
                        • 5411
                        • 299
                        • 576
                        • Send PM

ragazzi nn so piu o meno che età abbiata voi ma vi assicuro che fra noi ragazzi/adolescenti 15/20 anni i pestaggi sono all'ordine del giorno e ora nn per discriminare o fare un discorso razziale.. la maggior parte vengon fatti da albanesi, rumeni e stranieri! certo ci stanno pure i gruppetti italiani di stron*i.. ma in quantità minore! questa gente dell'est ha proprio una cultura totalmente diversa! ho un amico bulgaro ke si allena a freefight cn me e mi racconta ke la risse in strada le vedi dalla mattina alla sera! è come un hobby, un passatempo.. ciò ke importa per loro è dimostrare di essere più forti..
                        allora se questo è il loro hobby quotidiano non mi sembra sbagliato eticchettarli come "dementi".
                        sigpic milf member n° 7

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

il tuo amico bulgaro non ti dice che il cretino in bulgaria però non lo fa. CHissà perchè
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Emi_italy
                            BodyWeb Member
                            • Jun 2007
                            • 5983
                            • 237
                            • 277
                            • Berlin
                            • Send PM

momento, anche io conosco certi tipi del genere ma le risse le fanno tra di loro, non si pesta il primo ragazzo che passa e che non c'entra un caxxo
                            XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              bisogna a nche dire che i pestaggi avvengono tutte le sere e in tutte le città e quasi sempre chi le prende se ne va insaccato e tace. Questa volta così non è stato. Comunque questi devono entrare in galera e non uscire prima dei 30 anni di pena
                              molti non denunciano perchè sanno che non servirebbe a niente...anzi dopo rischierebbero ulteriori ripercussioni

Commenta

• MrAffondo
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2003
                                • 1896
                                • 210
                                • 364
                                • Foggia
                                • Send PM

Prima di arrivare alle mani bisognerebbe pensarci mille volte, tenendo conto che anche solo un pugno potrebbe uccidere o farti morire. In entrambi i casi, si prende la propria vita e la si butta in un cesso tirando lo sciaquone...Certi dementi, come giustamente dice JPP, andrebbero lasciati marcire in galera e basta...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X