Greenday, quello è normale...si faranno 2 giorni al costanzo show, 1 a piazza grande, q alla vita in diretta...passeranno da La 7.....e poi cominceranno a vendere coltelli, tirapugni, pistole, mazze, catene, e maglie nazi su ebay.......compresa anche 1 linea intima....
per una sigaretta...assurdo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioascolta sono solo parole: è innegabile che tra le frange di estrema destra si ricorra spesso alla violenza. Magari è gente che travisa tutto ma questi sono i fatti.
Conosco bene verona e i veronesi: la città è nera, specie i giovani e giovanissimi.
E non sto parlando di ragazzini ignoranti ma di ambienti universitari. Neo fascisti, imbottiti di xenofobia e di voglia di menar le mani:"pelle bianca, camicia nera, cuore gialloblù" questo è il motto che va per la maggiore tra gli under 35.
E infatti gli episodi di pestaggi "ideologici" sono numerosissimi.
Se Verona e forse più in generale il nord-est soffre di queste ferite vale per questi italiani quello che pure qui tante volte ho augurato per gli extracomunitari, senza sconti, senza buonismo e debolezza per nessuno.
Resta l'amarezza, grande, acuita dalla consapevolezza che, come dici a mò d'epitaffio, sono solo parole....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
complimenti a questi malati di mente...d'ora in poi prima di uscire e andare a divertirmi dirò ai miei che li volevo bene e che non so se riuscirò a tornare a casa sano e salvo...
che mondo di merda, scusate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiouno esce per uno spritz...e torna nella bara...solo perchè 5 teste di ***** non avevano nulla da fare.
ripOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Dubito che il motivo del pestaggio era la sigaretta. .. queste sono minchiate da titoli da giornale. . .l'episodio pur grave, non e' dissimile da tante risse, botte e pestaggi che avvengono ogni giorno, ovunque. . .che poi il motivo sia l'alcol. ..o questioni ideologiche.. .nulla cambia...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito che il motivo del pestaggio era la sigaretta. .. queste sono minchiate da titoli da giornale. . .l'episodio pur grave, non e' dissimile da tante risse, botte e pestaggi che avvengono ogni giorno, ovunque. . .che poi il motivo sia l'alcol. ..o questioni ideologiche.. .nulla cambia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioovviamente il motivo non era la sigaretta, quella era solo la scusa per attaccare briga.
ovvio. . .ammesso che sia vera pure questa scusa. ..bisognerebbe sapere perche' e' nata la collutazione. . non credo che questi tizi lo abbiano pestato cosi' dal nulla. .. non c'e' logica, nemmeno nel comportamento del branco, nell'agire in questo modo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioovvio. . .ammesso che sia vera pure questa scusa. ..bisognerebbe sapere perche' e' nata la collutazione. . non credo che questi tizi lo abbiano pestato cosi' dal nulla. .. non c'e' logica, nemmeno nel comportamento del branco, nell'agire in questo modo. .
però non escludo che sia accaduto esattamente così, perchè anche a un amico mio è successa la stessa cosa identica, come ho spiegato in un post precedente. purtroppo queste cose accadono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioovvio. . .ammesso che sia vera pure questa scusa. ..bisognerebbe sapere perche' e' nata la collutazione. . non credo che questi tizi lo abbiano pestato cosi' dal nulla. .. non c'e' logica, nemmeno nel comportamento del branco, nell'agire in questo modo. .
mha, ho letto la ricostruzione dell'accaduto...in sostanza questi li vedono fumare e chiedono una sigaretta che gli viene negata seccamente, seguono una serie di insulti da parte di entrambi i gruppi e poi lo scontro...a me sembra plausibile
Commenta
-
Commenta