If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questo è ovvio, concedimi che per te sia più facile. Amenochè non siano 3 o 4 gaglioffi.
nemmeno gal,credimi....scherzi a parte adesso,non e' tanto la stazza quanto l'atteggiamento che ho.Anche se sono in 3/4 ed e' successo di recente,quando ti vedono determinato e incazzato,tolgono occasione.Anzi...forse proprio perche' sono in 3/4 e non capiscono come sia possibile che una persona sola li affronti faccia a faccia.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Bah...Verona è sempre peggio.
Già ai tempi dell'università era infestata da teppisti di idee nazistoidi e dalla rissa facile.
Non parliamo della curva ai tempi delle Brigate Gialloblù ("chiuse" dal PM capo Papalia), quando migliaia di ragazzi gridavano "Sieg Heil Verona!" prima della partita
I ragazzi sono per la stragrande maggioranza razzisti e attaccabrighe, specie i giovanissimi.
comunque io mi sono sempre trovato bene a verona nonostante tutto. Invece sabato mattina a parma sono stato inseguito da dei ***** sua a3. Poi ho messo in terza e non li ho più visti
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
nemmeno gal,credimi....scherzi a parte adesso,non e' tanto la stazza quanto l'atteggiamento che ho.Anche se sono in 3/4 ed e' successo di recente,quando ti vedono determinato e incazzato,tolgono occasione.Anzi...forse proprio perche' sono in 3/4 e non capiscono come sia possibile che una persona sola li affronti faccia a faccia.
capisco quello che vuoi dire, anche io grazie alla mia faccia da delinquente bastardo non attiro molto l'attenzione dei balordi *****ni..detto questo se avessi la tua stazza mi sentirei 100 volte più sicuro.
comunque io mi sono sempre trovato bene a verona nonostante tutto. Invece sabato mattina a parma sono stato inseguito da dei ***** sua a3. Poi ho messo in terza e non li ho più visti
E tu cosa dovevi a quei neri?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
ma io invece nonostante i miei 90kg x 190cm di altezza + uno sguardo da carcerato attiro tutti..sopratutto ai bancomat..ogni volta gente straniera mi aggredisce per fregarmi i soldi..
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
capisco quello che vuoi dire, anche io grazie alla mia faccia da delinquente bastardo non attiro molto l'attenzione dei balordi *****ni..detto questo se avessi la tua stazza mi sentirei 100 volte più sicuro.
vero...ma c'e' un MA ed e' grosso credimi....quando vengono da qualcuno con la mia stazza,vengono per far male sul serio,difficilmente di faccia e quasi mai a mani nude.
Cmq in situazioni "normali" e' un ottimo deterrente come diceva Sean.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta