per una sigaretta...assurdo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 121880
    • 3,628
    • 3,630
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Questo è quanto, e mi sento solo di dire che la coglionaggine non ha colori:

VERONA - Un giovane si è presentato questa mattina in questura e ha confessato di essere stato uno degli autori dell'aggressione di Nicola Tommasoli, 29 anni, picchiato e ridotto in fin di vita la notte del primo maggio nel centro di Verona solo perché si è rifiutato di offrire una sigaretta. Il ragazzo di venti anni interrogato dal magistrato Francesco Rombaldoni, titolare dell'inchiesta, ha reso "piena confessione". Si tratta di un ultrà neofascista che si muove in ambienti vicini a Forza Nuova, già responsabile di aggressioni a sfondo razzista e violenze negli stadi.

La caccia agli altri quattro aggressori continua. Due di loro sono stati individuati dalla polizia ma sono già fuggiti all'estero dove sono ricercati. Il fermato è stato invece condotto in carcere a Montorio. Il giovane, che appartiene a una famiglia benestante della città, si è costituito questa mattina presso la Digos di Verona dopo che i poliziotti avevano di fatto stretto il cerchio attorno a lui. Accompagnato da un avvocato di fiducia, il ragazzo ha così confessato davanti ai magistrati.

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• IronPaolo
      Bodyweb Senior
      • Dec 2005
      • 1938
      • 377
      • 16
      • Send PM

Il tipo massacrato muore, gli aggressori quanto staranno in galera?

Succedesse a mia figlia, il pensiero che gente dimmerda così dopo 10 anni manco si ricorderebbe di quello che ha fatto sarebbe sufficiente a darmi un motivo per vivere.

Commenta

• ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
        Il tipo massacrato muore, gli aggressori quanto staranno in galera?

Succedesse a mia figlia, il pensiero che gente dimmerda così dopo 10 anni manco si ricorderebbe di quello che ha fatto sarebbe sufficiente a darmi un motivo per vivere.
        quoto prima o poi la gente incomincierà a farsi giustizia da sola e, forse ,allora i nostri "politici" capiranno che a gente cosi vanno dati almeno vent'anni soprattutto perche quel ragazzo,purtroppo, morirà

Commenta

• IronPaolo
          Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 1938
          • 377
          • 16
          • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          quoto prima o poi la gente incomincierà a farsi giustizia da sola e, forse ,allora i nostri "politici" capiranno che a gente cosi vanno dati almeno vent'anni soprattutto perche quel ragazzo,purtroppo, morirà
          Infatti è ben triste dire così, e per primo io mi spavento per pensarlo. Questo povero ragazzo morirà. Cosa si ipotizza per i colpevoli? Omicidio volontario con l'aggravante dei futili motivi?

Sicuramente, i futili motivi. Ma di sicuro non omicidio volontario. Si dovrebbe dimostrare l'intenzionalità. Invece prenderanno omicidio preterintenzionale, volevano massacrarlo di botte ma non ucciderlo ma, peccato, è successo.

Poi un patteggiamento, sconto di pena del 30% (mi pare), forse rimarranno in galera fino al processo perchè verranno giudicati pericolosi, ma poi cavillo di qui, cavillo di là, difficile attribuire una responsabilità precisa, la giustizia lenta evvai... a questi non gli succede un ***** e magari nel loro ambiente saranno anche dei grandi.

Commenta

• Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

Infatti è ben triste dire così, e per primo io mi spavento per pensarlo. Questo povero ragazzo morirà. Cosa si ipotizza per i colpevoli? Omicidio volontario con l'aggravante dei futili motivi?

Sicuramente, i futili motivi. Ma di sicuro non omicidio volontario. Si dovrebbe dimostrare l'intenzionalità. Invece prenderanno omicidio preterintenzionale, volevano massacrarlo di botte ma non ucciderlo ma, peccato, è successo.

Poi un patteggiamento, sconto di pena del 30% (mi pare), forse rimarranno in galera fino al processo perchè verranno giudicati pericolosi, ma poi cavillo di qui, cavillo di là, difficile attribuire una responsabilità precisa, la giustizia lenta evvai... a questi non gli succede un ***** e magari nel loro ambiente saranno anche dei grandi.
            sempre che non finiscano in tv a fare i divi come è già successo a personaggi del genere (erika e omar)
            sigpic milf member n° 7

Commenta

• Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

giustizia da soli, l'inizio della fine.

ma non c'è altra via, non vorrei trovarmi nei panni del padre del ragazzo massacrato..

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

questi idioti invece di riformare la giustizia introducendo pene più severe, togliendo i vari sconticini e garantendo la certezza della pena pensano(non lo faranno) solo ai rom...questi ragazzi non si faranno più di un'anno di carvcere(se va bene)

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                  Can't be touched
                  • Apr 2007
                  • 24267
                  • 757
                  • 1,279
                  • Gold's Gym (California)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                  sempre che non finiscano in tv a fare i divi come è già successo a personaggi del genere (erika e omar)
                  Ke skifo....
                  Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36654
                    • 1,582
                    • 2,575
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

neo-nazisti.....
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      questi idioti invece di riformare la giustizia introducendo pene più severe, togliendo i vari sconticini e garantendo la certezza della pena pensano(non lo faranno) solo ai rom...questi ragazzi non si faranno più di un'anno di carvcere(se va bene)
                      tranquillo che li aspetteranno al varco

Commenta

• Enteromorfa
                        Banned
                        • Oct 2007
                        • 706
                        • 23
                        • 5
                        • Send PM

è vero al 90% non succederà nulla.Se va bene ci sarà il risarcimento civile a contare qualcosa... se va bene.Poi è bello vedere le organizzazioni di riferimento di questi che se ne lavano le mani "è solo un branco di pazzi", noi "abbiamo sempre disapprovato la violenza specie se insensata"... quando poi sono queste a mio avviso che coltivano certi personaggi. mi chiedo anche le famiglie tanto bene dove siano quando il paragolo riempie casa con poster nazisiti e coltellame..meno male che sono famiglie a modo.

Commenta

• The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 17957
                          • 416
                          • 30
                          • Send PM

Scusate però, mi sfugge il collegamento tra forza nuova e il gesto compiuto da questi ragazzi, predica forse la violenza gratuita?

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 121880
                            • 3,628
                            • 3,630
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Ragazzi, qui non c'è nessun collegamento da fare, nessuna ideologia da sbandierare in quanto quelle teste oltre che rasate sono così vuote da non poter contenere altro se non il nulla.
                            Se sono uomini dovrebbero invocare per loro le stessi quelle pene che vogliono applicare agli extracomunitari quando compiono tali azioni nei confronti degli italiani, ma l'onore di cui si riempono la bocca non sanno nemmeno cosa sia.
                            Last edited by Sean; 04-05-2008, 21:34:43.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Impact
                              RuLeZ
                              • Mar 2007
                              • 6767
                              • 561
                              • 703
                              • Siracusa
                              • Send PM

Robe da pazzi.. sta gente non merita di stare in questo mondo.
                              Diario Di Impact

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Ragazzi, qui non c'è nessun collegamento da fare, nessuna ideologia da sbandierare in quanto quelle teste oltre che rasate sono così vuote da non poter contenere altro se non il nulla.
                                Se sono uomini dovrebbero invocare per loro le stessi quelle pene che vogliono applicare agli extracomunitari quando compiono tali azioni nei confronti degli italiani, ma l'onore di cui si riempono la bocca non sanno nemmeno cosa sia.
                                comunque anche in iTalia si stanno diffondendo i nazi skin andsiamo bene..anche io la penso come sean...l'ideologia politica non central..questi sono delinquenti e basta...spero che la magistratura(dubito) applichi una pena severissima ed esemplare e che il governo apra gli occhi sulla microcriminalità giovanile ITALIANA

Commenta

Working...
                                X