per una sigaretta...assurdo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopoi il bello che questi ragazzi in gruppo presi da soli son più fregnoni delle pecore..
brutte merde....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopoi il bello che questi ragazzi in gruppo presi da soli son più fregnoni delle pecore..
brutte merde....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiocredo fossero andati ad avvisare le forze dell'ordine vista la situazione
Seee tutti e quattro? Questi si sono cagati in mano..e poi hanno avvisato la polizia...***** di amici oh...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCmq giusto per inciso..gli amici ***** facevano?
Conigli!
gli amici le hanno prese pure...5 contro 3....mah[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSeee tutti e quattro? Questi si sono cagati in mano..e poi hanno avvisato la polizia...***** di amici oh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioqua purtroppo è pieno di bulletti...per frotuna non mi son mai capitati..mi son sempre fatto i cavoli miei in discoteca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocerto vedere un mio amico in fin di vita..santo dio diventerei un matto e farei una strage..
Commenta
-
Commenta