per una sigaretta...assurdo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    no io mi riferivo a quando si è tolto il casco
    al culmine del suo splendore insomma....ti ringrazio

« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      E tu cosa dovevi a quei neri?

ma che ***** ne so, erano 3 ore che giravo in parma e non mi ricordavo più dove ***** dovevo andare. ***** ero anche da solo. Un macello. Vedo questi che mi si affiancano con turbanti bianchi e orecchini con brillanti. A semaforo verde io non mi sposto neppure questi. Va be io parto, mi sono rimasti dietro sgommando e sbandando fino a che non ho messo in terza poi sono rimasti indietro. Va beh non è vero, ho sbaglaito a girare e con una manovra brusca io sono ritornato in strada e loro sono finiti in un senso unico
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Serenissima Veneta Repubblica
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        ma io invece nonostante i miei 90kg x 190cm di altezza + uno sguardo da carcerato attiro tutti..sopratutto ai bancomat..ogni volta gente straniera mi aggredisce per fregarmi i soldi..
        Secondo me la stazza non c'entra quasi nulla nelle risse.
        In un bar di chioggia ho visto con i miei occhi un ometto di 65 kg massacrare a sgabellate un bestione della taglia di Alex.
        Questo lo ha insultato e lui, all'improvviso, gli ha schiantato in faccia il bicchiere, dopo di chè, approfittando dello stordimento, l'ha sfondato a colpi di sgabello.
        Velocità, aggressività, sorpresa, nelle risse non serve altro.
        sigpic

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          Secondo me la stazza non c'entra quasi nulla nelle risse.
          In un bar di chioggia ho visto con i miei occhi un ometto di 65 kg massacrare a sgabellate un bestione della taglia di Alex.
          Questo lo ha insultato e lui, all'improvviso, gli ha schiantato in faccia il bicchiere, dopo di chè, approfittando dello stordimento, l'ha sfondato a colpi di sgabello.
          Velocità, aggressività, sorpresa, nelle risse non serve altro.
          per un certo verso hai ragione , il fatto è che io notoriamente sono una persona abbastanza tranquilla che non va a rompere le palle a nessuno , sia che sono da solo sia che sono in gruppo. il problema si pone dal momento che la mia è una stazza da " gigante " se così vogliamo definirla , e che puntualmente le persone che mi rompono le palle sono mediamente meno della metà di me. La domanda che mi viene naturale è questa. Quanto può essere idiota un ragazzo con 30 cm in meno di me e che è la metà del mio peso a venire a darmi un pugno in faccia con la pretesa di riuscire pure a rubarmi il portafoglio ( per poi puntualmente correre via col naso rotto ) ? oppure l'altra domanda è ; ma quante palle può avere uno per provare a fare una cosa del genere a uno della mia stazza sapendo che al 80% tornerà a casa col naso rotto ? una persona con un minimo di intelligenza non attacca dal nulla una persona che mediamente è molto piùgrossa di lui , sopratutto se magari ha qualche muscolo in evidenza.. o almeno io ragiono così.. non mi metterei mai a picchiare ronnie coleman per fregargli il portafoglio anche se so che ha 90.000 euro in banconote e carte di credito
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• GalDregon
            Bodyweb Senior
            • Sep 2007
            • 12502
            • 952
            • 1,047
            • Send PM

no io mi riferivo a quando si è tolto il casco
            hahahahahagh

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Send PM

comunque io mi sono sempre trovato bene a verona nonostante tutto. Invece sabato mattina a parma sono stato inseguito da dei ***** sua a3. Poi ho messo in terza e non li ho più visti
              Io pure, la mia ragazza è veronese e ho un sacco di amici di verona.
              sigpic

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120977
                • 3,464
                • 3,512
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                vero...ma c'e' un MA ed e' grosso credimi....quando vengono da qualcuno con la mia stazza,vengono per far male sul serio,difficilmente di faccia e quasi mai a mani nude.
                Cmq in situazioni "normali" e' un ottimo deterrente come diceva Sean.
                Mi hai anticipato proprio sul reale pericolo che corre chi ha una stazza come la tua e che incappa in chi non ha niente da perdere, come si dice, e quest'ultimi purtroppo (almeno qui da noi) sono in aumento.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Io pure, la mia ragazza è veronese e ho un sacco di amici di verona.

l'accento veronese non si puà sentire

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • somewhere on planet earth
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Mi hai anticipato proprio sul reale pericolo che corre chi ha una stazza come la tua e che incappa in chi non ha niente da perdere, come si dice, e quest'ultimi purtroppo (almeno qui da noi) sono in aumento.
                    beh,alla fine anche io mi sono regolato spesso in passato in modo analogo e continuo a farlo.Quando intuisco ci possa essere una percentuale di rischio alta,vado per far male da subito....altrimenti mi limito a "giocare".
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

beh,alla fine anche io mi sono regolato spesso in passato in modo analogo e continuo a farlo.Quando intuisco ci possa essere una percentuale di rischio alta,vado per far male da subito....altrimenti mi limito a "giocare".
                      idem , ragiono allo stesso modo
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

solo che te non consideri il contesto dove sei. Qui appena muovi le mani ti denunciano, e sono cazzi, soprattutto al nord

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          per un certo verso hai ragione , il fatto è che io notoriamente sono una persona abbastanza tranquilla che non va a rompere le palle a nessuno , sia che sono da solo sia che sono in gruppo. il problema si pone dal momento che la mia è una stazza da " gigante " se così vogliamo definirla , e che puntualmente le persone che mi rompono le palle sono mediamente meno della metà di me. La domanda che mi viene naturale è questa. Quanto può essere idiota un ragazzo con 30 cm in meno di me e che è la metà del mio peso a venire a darmi un pugno in faccia con la pretesa di riuscire pure a rubarmi il portafoglio ( per poi puntualmente correre via col naso rotto ) ? oppure l'altra domanda è ; ma quante palle può avere uno per provare a fare una cosa del genere a uno della mia stazza sapendo che al 80% tornerà a casa col naso rotto ? una persona con un minimo di intelligenza non attacca dal nulla una persona che mediamente è molto piùgrossa di lui , sopratutto se magari ha qualche muscolo in evidenza.. o almeno io ragiono così.. non mi metterei mai a picchiare ronnie coleman per fregargli il portafoglio anche se so che ha 90.000 euro in banconote e carte di credito
                          Non voglio fare lo sborone e non mi sono mai vantato sul forum ma di risse ho una certa esperienza giovanile.
                          Io non sono piccolo, 1,85 x 92 kg ,eppure mi è capitato di prenderne tante da gente molto più piccola di me sia di stazza che di età che però sapeva usare le mani (e non parlo di arti marziali, che in situazioni caotiche e buie tipo rissa in discoteca non servono ad una cippa).
                          E viceversa. Conta l'aggressività. Se non hai paura di spaccare in faccia all'improvviso a qualcuno un bicchiere/bottiglia/posacenere/portatovaglioli ecc. nel 90% dei casi vinci.
                          Conta il partire per primo e senza paura di far male. è sufficiente un colpo ben assestato in zone delicate.
                          sigpic

Commenta

• bersiker1980
                            decisamente grosso
                            • Dec 2006
                            • 8449
                            • 692
                            • 579
                            • Send PM

l'accento veronese non si puà sentire
                            a me piace. Mi fa cagare quello bresciano, è grezzo da morire.
                            sigpic

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Non voglio fare lo sborone e non mi sono mai vantato sul forum ma di risse ho una certa esperienza giovanile.
                              Io non sono piccolo, 1,85 x 92 kg ,eppure mi è capitato di prenderne tante da gente molto più piccola di me sia di stazza che di età che però sapeva usare le mani (e non parlo di arti marziali, che in situazioni caotiche e buie tipo rissa in discoteca non servono ad una cippa).
                              E viceversa. Conta l'aggressività. Se non hai paura di spaccare in faccia all'improvviso a qualcuno un bicchiere/bottiglia/posacenere/portatovaglioli ecc. nel 90% dei casi vinci.
                              Conta il partire per primo e senza paura di far male. è sufficiente un colpo ben assestato in zone delicate.
                              vedi ,forse la differenza tra me e te è che magari io ragiono come ha detto alex ( poi ovvio è una mia supposizione perchè non so come tu reagisci o pensi al momento ) , ovvero , è inutile girarci intorno , se uno vuole farti del male e sta li a seguirti , lo farà , tanto vale che parti per primo e lo spiazzi piuttosto che stare in difesa , e infaccio io di solito faccio così. ti porto l'esempio. ieri sera camminavo in un viottolo perchè ero andato a comprare del gelato , e un ragazzo mi ha fermato per chiedermi se avevo soldi. gli ho detto di no e mentre continuavo a camminare mi ha infilato con violenza la mano in tasca per prendermi il portafoglio. l'ho attaccato al muro intimandoli di andarsene subito o era morto. questo mi è successo ieri sera , in una zona poi molto tranquilla di milano.. io sono così , ho la reazione per primo sempre e raramente finisco a prenderle io

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

a me piace. Mi fa cagare quello bresciano, è grezzo da morire.

ah beh se senti parlare lea di leo in dialetto cambi idea credimi e nemmeno è di verona

Commenta

Working...
                                X